Elenco dei Paesi e delle zone tariffarie all'estero
I nostri Paesi e le zone tariffarie in sintesi: UE/UK, Mondo 1, Mondo 2 e Resto del mondo. Scopri subito le tariffe roaming.
Le tariffe si riferiscono ai costi delle chiamate, ma anche a quelli dei pacchetti dati Data Travel e dell’opzione Voice Travel. Ricordati che l’estero le chiamate e gli SMS da una zona verso un’altra costano sempre di più che all’interno della stessa zona.
I nostri Paesi e zone tariffarie
Andorra, Austria, Belgio, Bulgaria, Cipro, Città del Vaticano, Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Gibilterra, Gran Bretagna, Grecia, Guernsey, Irlanda, Islanda, Isola di Man, Isole Faeroer, Italia, Jersey, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Monaco, Norvegia, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Repubblica Ceca, Romania, San Marino, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia, Ucraina, Ungheria
Alaska, Albania, Algeria, Egitto, Argentina, Armenia, Azerbaijan, Australia, Bahrain, Bosnia-Erzegovina, Brasile, Canada, Cile, Cina, Ecuador, Figi, Polinesia Francese, Georgia, Ghana, India, Israele, Hawaii, Hong Kong, Indonesia, Giappone, Canada, Colombia, Kazakistan, Kosovo, Kuwait, Macao, Malesia, Messico, Moldavia, Montenegro, Marocco, Nauru, Nuova Zelanda, Macedonia del Nord, Filippine, Perù, Porto Rico, Russia, Arabia Saudita, Serbia, Seychelles, Singapore, Sri Lanka, St. Croix, St. Croix, St. John, St. Thomas, Sudafrica, Corea del Sud, Taiwan, Tailandia, Turchia, Ucraina, Uruguay, USA, Emirati Arabi Uniti, Bielorussia, Stati Uniti d'America
Anguilla, Antigua e Barbuda, Aruba, Bahamas, Bangladesh, Barbados, Belize, Benin, Bermuda, Bonaire, Bolivia, Botswana, Isole Vergini Britanniche, Brunei, Costa Rica, Cuba, Curacao, Dominica, Repubblica Dominicana, Costa d'Avorio, El Salvador, Guyana Francese, Guyana Francese, Gabon, Grenada, Groenlandia, Guadalupa, Guatemala, Guinea, Guinea-Bissau, Guyana, Haiti, Honduras, Iran, Giamaica, Giordania, Isole Cayman, Cambogia, Camerun, Capo Verde, Congo (Brazzaville), Congo (Kinshasa), Kenya, Kirghizistan, Laos, Lesotho, Mali, Martinica, Mauritius, Mayotte, Mongolia, Montserrat, Mozambico, Myanmar (Birmania), Nepal, Nicaragua, Antille Olandesi, Nigeria, Oman, Pakistan, Palestina, Panama, Papua Nuova Guinea, Paraguay, Riunione, Ruanda, Saba, Zambia, Zambia, Samoa, Santa Lucia, Saint Kitts & Nevis, Senegal, Sierra Leone, St. Bartolomeo, St. Eustatius, St. Maarten, St. Martin, St. Vincent e Grenadine, Sudan, Suriname, Swaziland, Tagikistan, Tanzania, Tonga, Trinidad e Tobago, Tunisia, Isole Turks e Caicos, Uganda, Uzbekistan, Vanuatu, Venezuela, Vietnam.
Afghanistan, Am. Isole Vergini, Angola, Etiopia, Guinea Equatoriale, Isole Cook, Bhutan, Burkina Faso, Burundi, Gibuti, Eritrea, Isole Falkland, Gambia, Guam, Iraq, Yemen, Kiribati, Comore, Libano, Liberia, Libia, Madagascar, Malawi, Maldive, Isole Marshall, Mauritania, Micronesia, Namibia, Nuova Caledonia, Niger, Corea del Nord, Isole Marianne Settentrionali, Timor Est, Palau, Somalia, Sao Tomè e Principe, Isole Salomone, St. Pierre e Miquelon, Sudafrica, Zimbabwe. Pierre e Miquelon, Sud Sudan, Siria, Togo, Ciad, Turkmenistan, Wallis Futuna, Repubblica Centrafricana, Sudafrica
Scopri le tariffe per le tue comunicazioni all’estero
Tu chiedi, noi rispondiamo.
Con l'offerta Prepaid Flat Pass posso usufruire di navigazione e chiamate illimitate. Questo vale anche per l'estero?
Con il tuo Flat Pass usufruisci di 7, 30 o 365 giorni di navigazione, chiamate e messaggi illimitati in Svizzera e nel Liechtenstein. Se desideri utilizzare il tuo Flat Pass all'estero, puoi acquistare un pacchetto roaming.
Sono escluse le chiamate ai numeri Business e i servizi a valore aggiunto tramite SMS.
Wingo Swiss Pro prevede una riduzione della velocità non appena consumo 2 GB nell'UE/UK?
Appena consumi 2 GB nell'UE/UK, blocchiamo il roaming. Per continuare la navigazione all'estero puoi utilizzare la nostra opzione Data Travel.
In che modo posso adeguare il limite di spesa per chiamate, dati e messaggi all'estero?
Puoi consultare e adeguare in qualsiasi momento il limite. Basta accedere al tuo portale cliente myWingo e cliccare su "I miei prodotti" e poi su "Il mio abbonamento". In alternativa puoi utilizzare il tuo Cockpit Wingo, al quale accedi sempre gratuitamente anche dall'estero.
Come faccio per adeguare il limite di spesa per chiamate, dati e messaggi quando mi trovo già all'estero?
Il Cockpit Wingo è sempre accessibile gratuitamente dall'estero. Da lì puoi consultare e adeguare il limite.
Cockpit Wingo
Nel Cockpit Wingo trovi sempre e ovunque le principali informazioni sul tuo abbonamento e le opzioni che hai attivato. Puoi vedere in un attimo quanto volume di dati incluso o quanti minuti hai già consumato o hai ancora a disposizione. Nel Cockpit Wingo puoi attivare le opzioni di roaming che desideri o disattivarle, se necessario. Puoi accedere al Cockpit Wingo in qualsiasi momento anche dall'estero.
Il nostro consiglio: utilizza il Cockpit Wingo come una app: installa un'icona sul tuo smartphone per accedere al Cockpit Wingo con un solo clic
Che succede quando il limite di spesa per chiamate, dati e messaggi all'estero è stato raggiunto?
Quando il tuo limite di spesa è stato raggiunto, il traffico vocale e dati (incl. SMS/MMS) viene immediatamente bloccato. Per questo è possibile che anche una chiamata in corso venga interrotta. Puoi però aumentare il limite in qualsiasi momento anche dall'estero sul tuo Cockpit Wingo.
Come posso evitare costi elevati per navigare all'estero?
Con Wingo non c'è nessuna trappola dei costi. Una volta esaurito il volume di dati incluso nel tuo abbonamento o nella tua opzione Data Travel, i dati mobili all'estero saranno automaticamente bloccati.
Mantieni il pieno controllo, ovunque tu sia
Gestisci il tuo abbonamento nel tuo portale clienti. Puoi accedervi come vuoi: tramite app, Cockpit o browser.
Contattaci
Siamo a tua disposizione dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 18:00, e il sabato dalle 8:30 alle 16:30.
Ci puoi trovare sui Social Media e su WhatsApp.
Puoi chiamarci al numero 0900 94 93 92, al costo di 1.50/min. per un massimo di 15.−.
Hai altre domande? Trova le risposte nel nostro centro di assistenza