Wingo Fix
Rete fissa e Internet: rete fissa gratuita a casa con il tuo abbonamento Wingo Internet
Dettagli sull'abbonamento rete fissa Wingo Fix
Requisito | |
Costi mensili | Nessuno |
Tariffa per chiamata | 0.10/min per chiamate verso numeri di rete fissa 0.40/min per chiamate verso reti mobili |
Costi di attivazione | Gratuito |
Semplicissimo: ecco come attivare il tuo abbonamento gratuito rete fissa
Per utilizzare Wingo Fix ti basta un abbonamento Wingo Internet e selezionare l'opzione al momento dell’ordine.
Puoi attivare la telefonia a rete fissa nel tuo portale clienti myWingo. In seguito, collega il tuo telefono all'Internet-Box di Wingo con il cavo che hai ricevuto.
Con Wingo Fix paghi solo le chiamate: 0.10/min per le chiamate verso la rete fissa e 0.40/min verso la rete mobile in Svizzera. Non ci sono costi mensili fissi né di attivazione.
Hai domande sul tuo abbonamento rete fissa?
Wingo Fix offre una segreteria telefonica integrata?
No, Wingo non offre una segreteria telefonica integrata. Se però il tuo telefono di rete fissa ha una segreteria telefonica, Wingo la supporta.
Come posso bloccare le chiamate indesiderate dalla mia rete fissa?
Se vuoi impedire che dalla tua rete fissa si possano effettuare chiamate verso i numeri business (0900, 0901 o 0906), puoi bloccare questi. Per bloccare o sbloccare dei numeri vai alla voce "La mia rete fissa" – "Blocco delle chiamate in uscita" su myWingo.
Quali sono gli apparecchi compatibili con Wingo Fix?
Il servizio Wingo Fix richiede un telefono compatibile con la tecnologia analogica o IP.
Il telefono deve essere collegato alla Wingo Internet-Box tramite un cavo RJ11 (RJ45 per i dispositivi telefonici IP).
Mi trasferirò presto e al mio nuovo indirizzo non c'è ancora Internet Wingo. Cosa posso fare?
Affinché il collegamento Internet funzioni anche al nuovo indirizzo, deve essere presente una presa di collegamento Swisscom. Se l'edificio non è ancora collegato da Swisscom, il proprietario deve richiedere il collegamento tramite il portale clienti Swisscom Connect Now. Non appena l'estensione è completata, il trasloco può essere annunciato nel portale clienti.
È possibile collegare senza fili il Wingo Internet-Box e il Wingo TV-Box?
Sì, è possibile. Tieni però presente che il cavo di rete in dotazione è il modo migliore e più affidabile per eseguire il collegamento.
Ecco come collegare il TV-Box via WLAN:
- Accendi il TV-Box e il televisore e rimuovi il cavo di rete. Wingo TV mostra automaticamente una finestra di dialogo che ti guida nella configurazione tramite WLAN.
- In alternativa puoi usare il WLAN-Box di Swisscom. Molti dei nostri clienti lo hanno già utilizzato e si sono trovati bene.
- Conserva sempre il cavo di rete fornito.
Conserva sempre il cavo di rete fornito, anche se colleghi il TV-Box tramite WLAN. Il cavo è necessario, ad esempio, per ripristinare le impostazioni di fabbrica del box.
Se vuoi ripristinare le impostazioni di fabbrica del TV-Box (Factory Set), il box deve essere collegato via cavo.
Quali abbonamenti Internet offre Wingo?
Wingo offre una selezione di abbonamenti Internet caratterizzati da velocità e prezzi diversi.
Ecco le principali offerte:
Abbonamenti Internet di Wingo
Internet Extra
Velocità: fino a 400 Mbit/s in upload e download
Caratteristiche: inclusa la linea telefonica con tariffe al minuto.
Internet Max
Velocità: fino a 10 Gbit/s in upload e download
Internet Light
Velocità: fino a 100 Mbit/s in upload e download
Internet Start
Velocità: fino a 500 Mbit/s in upload e download
Internet Plus
Velocità: fino a 1 Gbit/s in upload e download
Questi abbonamenti Internet sono pensati per coprire diverse esigenze, dalle opzioni più convenienti per la navigazione di base agli abbonamenti ad alte prestazioni per lo streaming intensivo e i giochi.
C'è una durata minima del contratto per Wingo Internet?
A seconda dell'abbonamento scelto, può esserci una durata minima di contratto di 12 mesi o un contratto senza durata minima.
Quali sono i costi di attivazione?
Per tutti gli abbonamenti sono previsti dei costi di attivazione di 99.–.
Contattaci
Siamo a tua disposizione dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 18:00, e il sabato dalle 8:30 alle 16:30.
Ci puoi trovare sui Social Media e su WhatsApp.
Puoi chiamarci al numero 0900 94 93 92, al costo di 1.50/min. per un massimo di 15.−.
Hai altre domande? Trova le risposte nel nostro centro di assistenza