Il tuo abbonamento mobile in sintesi
Ottieni di più dal tuo abbonamento mobile
Scopri l'Europa con Wingo Swiss Smart. Poi navigare e telefonare senza limiti in tutta la Svizzera.
I tuoi vantaggi con Wingo Swiss Smart
Costi di attivazione. Costi di attivazione una tantum di 59.–.
Durata del contratto. L’abbonamento non ha una durata minima del contratto.
Servizi premium. Le chiamate e gli SMS verso i numeri dei servizi a valore aggiunto, business e brevi sono a pagamento.
Disdetta e cambio di abbonamento. uoi disdire in qualsiasi momento con un preavviso di 2 mesi per la fine del mese o passare a un altro abbonamento in tutta semplicità.
Durata. L’offerta è valida dal 08.04.2025 al 20.04.2025.
Sconto a vita. Wingo offre uno sconto a vita su questo prodotto. «A vita» significa uno sconto nominale e a tempo indeterminato sul prezzo standard applicabile. Lo sconto a vita non si applica più se si passa a un altro abbonamento Wingo o se si disdice l'abbonamento a Wingo.
Clienti esistenti. Hai già questo abbonamento? Per approfittare dell’offerta, inserisci il codice promozionale SMART25APR nel tuo portale clienti myWingo alla voce «Il mio abbonamento».
Wingo Swiss Smart è valido in Svizzera e Liechtenstein. I dati inclusi sono validi nei Paesi seguenti
Tu chiedi, noi rispondiamo.
Posso ordinare un nuovo abbonamento Wingo direttamente con eSIM?
Sì, è possibile. Al momento dell'ordine, è sufficiente indicare che si desidera una eSIM e non una scheda SIM fisica. Potrai naturalmente sostituire la tua scheda SIM fisica in una eSIM in qualsiasi momento. È importante che il tuo dispositivo sia compatibile con la eSIM.
Trovi maggiori informazioni al riguardo sulla nostra pagina di aiuto.
Perché l'identificazione online è particolarmente importante quando si ordina una eSIM?
L'identificazione online ti permette di risparmiare tempo. Se non lo fai, il postino dovrà identificarti e riceverai una scheda SIM fisica che potrai sostituire con una eSIM in myWingo.
Ho scelto una eSIM al momento dell'ordine ma ho ricevuto a casa una SIM fisica. Cosa devo fare ora?
Hai ricevuto una scheda SIM fisica perché non siamo riusciti a identificarti online. Sei stato identificato dal postino al momento della consegna della scheda SIM. Puoi sostituire la tua scheda SIM fisica in una eSIM in modo molto semplice e veloce nel tuo portale clienti myWingo.
Chi può ordinare un abbonamento Wingo Mobile?
Per sottoscrivere un abbonamento Wingo Mobile devi avere almeno 18 anni e un indirizzo in Svizzera o nel Liechtenstein. Puoi ordinare al massimo cinque abbonamenti Wingo Mobile.
Non sei ancora maggiorenne? Nessun problema! Gli abbonamenti per giovani a partire da 7 anni vengono sottoscritti dai rispettivi genitori o rappresentanti legali. In questo caso il firmatario garantisce per il tuo abbonamento e l'utilizzo del tuo smartphone. Fino al tuo 16ôcompleanno, i servizi a valore aggiunto sono automaticamente bloccati. I servizi a valore aggiunto con intrattenimento per adulti sono bloccati invece fino al tuo 18ôcompleanno.
Il mio volume dati si è rinnovato all'inizio del mese. Mi rimangono ancora alcuni MB dell'opzione National Data 1 GB. Posso ancora utilizzarli?
Sì, puoi ancora utilizzarli. L'opzione National Data 1 GB è valida per 30 giorni.
Se all'inizio del mese ti rimane ancora del volume dati dell'opzione, questo verrà utilizzato prima dei 10 GB inclusi nell'abbonamento.
Con quali abbonamenti è disponibile l'opzione National Data 1 GB?
L'opzione è disponibile solo con Wingo Swiss Start. Questo perché tutti gli altri abbonamenti Wingo Mobile hanno dati illimitati in Svizzera. Un pacchetto dati supplementari non è dunque necessario.
Ti servono dati per l'estero? Li trovi qui.
Come funziona l'opzione National Data 1 GB?
Se hai esaurito i 10 GB inclusi nell'abbonamento Wingo Swiss Start, puoi acquistare dati supplementari con l'opzione National Data 1 GB.
Paghi 5.− per ogni 1 GB aggiuntivo e puoi utilizzarlo per 30 giorni. L'opzione è disponibile solo con Wingo Swiss Start.
Il volume dati non utilizzato scadrà dopo 30 giorni.
Se cambi il tuo abbonamento, l'opzione non verrà trasferita e il volume rimanente andrà perso.
Ma non è un problema: con tutti gli altri abbonamenti Wingo puoi navigare senza limiti in Svizzera.
Puoi acquistare l'opzione nel tuo portale clienti myWingo o nel Cockpit Wingo.
Quante volte al mese posso acquistare l'opzione National Data 1 GB?
Puoi acquistare l'opzione National Data 1 GB quante volte vuoi.