Internet 5G: Wingo Full Speed 5G
Attiva subito il tuo Internet Booster 5G e naviga fino a 2 Gbit/s con il tuo abbonamento mobile.
Naviga con Internet 5G con il tuo abbonamento mobile
10.
Con Full Speed 5G puoi navigare fino a 2 Gbit/s sulla rete 5G.
Per l’opzione Full Speed 5G paghi 10.– al mese. La durata minima del contratto è di 30 giorni. In seguito, puoi annullarlo quando vuoi. Con questa opzione puoi navigare sulla rete 5G in Svizzera e all'estero. Questo vale solo per la tua scheda SIM principale. Se hai una seconda scheda SIM (opzione Second SIM) e Full Speed 5G, puoi usarla per navigare sulla rete 5G in Svizzera, ma non all'estero.
Abbonamento mobile con opzione 5G inclusa
L'abbonamento mobile «Wingo Swiss 5G» include già l'opzione Full Speed 5G. Ciò significa che con questo abbonamento mobile navighi automaticamente sulla rete 5G.
Tu chiedi, noi rispondiamo.
Ho più schede SIM per il mio abbonamento Mobile. L'opzione Full Speed 5G è disponibile anche per le schede SIM supplementari?
Con l'opzione Full Speed 5G navighi alla massima velocità disponibile su tutte le tue schede SIM. Quindi, se hai una Second SIM, anch'essa avrà una velocità di navigazione maggiore.
Tuttavia, questo vale solo per la Svizzera e non per l'estero.
Con quali dispositivi posso utilizzare Full Speed 5G?
Puoi usufruire di quest'opzione con smartphone, tablet o smartwatch e wearable. Per beneficiare di questa velocità, il tuo dispositivo deve essere compatibile con il 5G e deve trovarsi in un'area coperta dalla rete 5G.
Con quale abbonamento posso utilizzare Full Speed 5G?
Puoi utilizzare Full Speed 5G con tutti gli abbonamenti Wingo Mobile. L'opzione non è disponibile per Wingo Prepaid.
Quale rete utilizza Wingo?
Tutti i servizi Wingo funzionano sulla rete ultraveloce di Swisscom.
Con Wingo International posso navigare a tutta velocità o c'è una limitazione di dati?
In linea di principio, con Wingo non ci sono limitazioni artificiali della velocità di navigazione. Sei sempre collegato ad alta velocità quando sei in viaggio e puoi navigare alla massima velocità consentita dalla rete.
Un'eccezione è costituita dall'utilizzo dei dati all'estero con Wingo International. In oltre 40 paesi puoi navigare alla massima velocità fino a un limite di 40 GB, che corrisponde a circa 60 ore di utilizzo di Netflix. Se viene raggiungo il limite, la velocità di navigazione viene ridotta a 200 kbit/s.
Se desideri continuare a navigare alla massima velocità, hai a disposizione la nostra opzione Data Travel.
Che cos'è Full Speed 5G?
Con il tuo abbonamento Wingo Mobile Abo e l'opzione Full Speed 5G navighi alla massima velocità: sulla rete 5G fino a 2 Gbit/s.
Come attivo un'opzione per il mio abbonamento mobile Wingo?
Che cosa significa Internet ultra-rapida riguardo ai dati mobili?
Con Wingo navighi sempre alla massima velocità consentita dalla rete Swisscom 4G/LTE. Nel migliore dei casi navighi a 300 Mbit/s.
Wingo non prevede alcuna riduzione automatica della velocità.
Wingo Swiss Pro prevede una riduzione della velocità non appena consumo 2 GB nell'UE/UK?
Appena consumi 2 GB nell'UE/UK, blocchiamo il roaming. Per continuare la navigazione all'estero puoi utilizzare la nostra opzione Data Travel.
Non riesco a utilizzare i dati mobili con il mio cellulare. Che cosa posso fare?
Evidentemente il tuo apparecchio non è ancora configurato per Wingo. Normalmente la configurazione è automatica: basta inserire la scheda SIM nell'apparecchio e ricevi automaticamente le impostazioni per una configurazione remota (OTA) del tuo apparecchio. Poi basta salvarle
Se il tuo apparecchio non viene configurato automaticamente, lo devi configurare manualmente. Si fa così:
- Apri le "Impostazioni" del tuo apparecchio.
- Nella sezione "Reti mobili" seleziona la voce "Access Point Names – APN" oppure "Punti di accesso".
- Quindi inserisci le seguenti informazioni:
Per i dati mobili
APN (punto di accesso): gprs.swisscom.ch
Tipo di APN: default
MCC: 228
MNC: 01
Ti ricordiamo che dal 1¬? gennaio 2023 non potrai più inviare né ricevere MMS.
La mia nuova carta SIM non riesce a connettersi alla rete. Che cosa devo fare?
Verifica di aver inserito correttamente la carta. Spegni il tuo cellulare e riaccendilo. Ora tutto dovrebbe funzionare senza problemi.
Hai conservato il tuo numero di telefono con il passaggio a Wingo? Verifica data e ora dell'attivazione della carta SIM. Wingo ti ha inviato entrambi questi dati per SMS. La tua carta SIM Wingo non funziona ancora prima di questa data.
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