-33%
0800 409 409
Sei già cliente di Wingo e hai una domanda?
Trovi maggiori informazioni nella nostra pagina di aiuto.
Rete veloce e un'esperienza TV eccezionale
Naviga alla velocità della luce con Wingo Internet direttamente da casa tua. Con velocità incredibili fino a 10 Gbit/s. Aggiungi Wingo TV e la sua pratica app per fuori casa. E per tutti coloro che amano telefonare, abbiamo anche la rete fissa.
Scegli Wingo TV: canali HD, Replay, molte ore di registrazione e una pratica app per fuori casa.
Approfitta di una WLAN potente in tutta la casa.
Scopri di più sul nostro hardware ad alte prestazioni che rende quasi tutto possibile. Oltre a essere al tuo servizio giorno e notte, ti offre anche tante opzioni aggiuntive e professionali.
Lo installi, lo attivi e via: ti bastano pochi passaggi e puoi utilizzare Wingo Internet a casa tua.
Installa il tuo router Internet e il TV-Box in pochi passaggi. E se non sai come andare avanti, siamo a disposizione per aiutarti con le nostre guide o di persona.
Wingo Internet – semplice, conveniente, intuitivo
Scegliendo Wingo Internet ricevi un hardware performante e navighi ad alta velocità, su fibra ottica o DSL.
Ordinare, installare e navigare: più facile di così!
Per attivare il tuo collegamento DSL abbiamo bisogno di alcune informazioni, come il numero NSN o il nome del precedente inquilino. Se ci puoi fornire una o entrambe queste informazioni, possiamo attivare il tuo Wingo Internet senza l'intervento di un elettricista.
Nel caso in cui non fossi in grado di fornire nessuna delle informazioni richieste, dovrai incaricare un elettricista. Ti indicheremo il numero della posizione sul PT corrispondente e in seguito sarà l'elettricista ad allacciare il tuo collegamento DSL alla rete Swisscom.
Attenzione: Wingo non copre le spese dell'elettricista. Queste saranno a tuo carico.
Affinché il collegamento Internet funzioni, l'edificio deve avere un armadietto di connessione (PT) allacciato alla rete Swisscom. Se il tuo domicilio ne è sprovvisto, ti forniremo tutte le informazioni necessarie una volta effettuato l'ordine.
Nel caso in cui non fossi il proprietario della casa o dell'appartamento, sarà quest'ultimo a dover contattare il servizio competente di Swisscom al numero 0800 477 587 e a compilare il modulo seguente.
Con il NSN (Net Service Number) possiamo identificare il tuo collegamento in rame.
Questa informazione è importante quando fai un nuovo ordine Internet, Fix o TV o in caso di trasloco.
Per ottenere questa informazione e semplificarti l'ordine, puoi chiedere direttamente questo numero al tuo operatore precedente. Se non desidera fornirti questa informazione, puoi richiedere il nome e cognome dell'inquilino precedente del tuo nuovo domicilio e se possibile anche il suo numero di rete fissa.
No, devi disdire il contratto con il tuo precedente operatore internet entro i termini previsti. Per questo ti offriamo un modulo di disdetta.
Il prezzo è valido solo se ordini durante il periodo promozionale. Nell'ambito dell'offerta promozionale, riceverai uno sconto valido per un periodo di tempo illimitato.
Lo sconto non è più valido se passi ad un altro abbonamento Wingo o a un altro operatore.
Già cliente Wingo? – Vai nel tuo portale clienti myWingo e apporta le modifiche necessarie in pochi clic.
Contattaci
Siamo a tua disposizione dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 18:00, e il sabato dalle 8:30 alle 16:30.
Ci puoi trovare sui Social Media e su WhatsApp.
Puoi chiamarci al numero 0900 94 93 92, al costo di 1.50/min. per un massimo di 15.−.