Wingo Internet per la casa: super veloce, conveniente e facile!
400 Mbit/s
Internet Extra
39.95
/mese
12 mesi di durata minima
Costi di attivazione: 99.–
10 Gbit/s
Internet Max
79.
/mese
49.95
/mese
12 mesi di durata minima
Costi di attivazione: 120.–
100 Mbit/s
Internet Light
65.
Contratto senza durata minima
Costi di attivazione: 99.–
500 Mbit/s
Internet Start
69.
Contratto senza durata minima
Costi di attivazione: 99.–
1 Gbit/s
Internet Plus
75.
Contratto senza durata minima
Costi di attivazione: 99.–
Rete veloce tramite WLAN e da abbinare alla TV
Naviga alla velocità della luce con Wingo Internet direttamente da casa tua. Con velocità incredibili fino a 10 Gbit/s. Aggiungi Wingo TV e la sua pratica app per fuori casa. E per tutti coloro che amano telefonare, abbiamo anche la rete fissa.
Rilassarsi non è mai stato così vantaggioso
Scegli Wingo TV: canali HD, Replay, molte ore di registrazione e una pratica app per fuori casa.
Se la copertura di rete a casa tua non è ottimale, puoi utilizzare un ripetitore. Ti consigliamo il WLAN-Box di Swisscom.
Il tuo hardware
Approfitta di una WLAN potente in tutta la casa.
Scopri di più sul nostro hardware ad alte prestazioni che rende quasi tutto possibile. Oltre a essere al tuo servizio giorno e notte, ti offre anche tante opzioni aggiuntive e professionali.
L'installazione è semplicissima
Lo installi, lo attivi e via: ti bastano pochi passaggi e puoi utilizzare Wingo Internet a casa tua.
Installa il tuo router Internet e il TV-Box in pochi passaggi. E se non sai come andare avanti, siamo a disposizione per aiutarti con le nostre guide o di persona.
Wingo Internet – semplice, conveniente, intuitivo
Con Wingo come super operatore Internet in Svizzera, puoi beneficiare di un hardware potente e di un'alta velocità tramite WLAN. Ottieni l'abbonamento Internet per la Svizzera per fibra ottica e DSL.
Ordinare, installare e navigare: più facile di così!
Ti bastano solo 3 passaggi per approfittare dell'abbonamento Internet con Wingo. In più, l'installazione è facilissima.
Hai domande sul tuo abbonamento Internet?
Posso aggiungere Wingo TV al mio abbonamento Internet?
Sì, Wingo offre la possibilità di aggiungere Wingo TV al tuo abbonamento Internet. Questo include canali in HD, funzione replay e un'app per guardare la TV fuori casa.
Come posso verificare se Wingo Internet è disponibile al mio indirizzo?
Seleziona un prodotto e clicca su «Ordinare». Inserisci il tuo indirizzo e ti mostreremo quali velocità sono disponibili a casa tua.
Quali sono i costi di attivazione?
Per tutti gli abbonamenti sono previsti dei costi di attivazione di 99.–.
Quali abbonamenti Internet offre Wingo?
Wingo offre una selezione di abbonamenti Internet caratterizzati da velocità e prezzi diversi.
Ecco le principali offerte:
Abbonamenti Internet di Wingo
Internet Extra
Velocità: fino a 400 Mbit/s in upload e download
Caratteristiche: inclusa la linea telefonica con tariffe al minuto.
Internet Max
Velocità: fino a 10 Gbit/s in upload e download
Internet Light
Velocità: fino a 100 Mbit/s in upload e download
Internet Start
Velocità: fino a 500 Mbit/s in upload e download
Internet Plus
Velocità: fino a 1 Gbit/s in upload e download
Questi abbonamenti Internet sono pensati per coprire diverse esigenze, dalle opzioni più convenienti per la navigazione di base agli abbonamenti ad alte prestazioni per lo streaming intensivo e i giochi.
C'è una durata minima del contratto per Wingo Internet?
A seconda dell'abbonamento scelto, può esserci una durata minima di contratto di 12 mesi o un contratto senza durata minima.
Come attivo un collegamento Internet in seguito ad un trasloco?
Affinché il collegamento Internet funzioni, l'edificio deve avere un armadietto di connessione (PT) allacciato alla rete Swisscom. Se il tuo domicilio ne è sprovvisto, ti forniremo tutte le informazioni necessarie una volta effettuato l'ordine.
Nel caso in cui non fossi il proprietario della casa o dell'appartamento, sarà quest'ultimo a dover contattare il servizio competente di Swisscom al numero 0800 477 587 e a compilare il modulo seguente.
Nota bene: se hai già un collegamento Internet e vuoi trasferirlo al tuo nuovo domicilio, ti verranno addebitati 69.− di costi di trasloco.
Quando devo contattare un elettricista per il mio collegamento DSL?
Per attivare il tuo collegamento DSL abbiamo bisogno di alcune informazioni, come il numero NSN o il nome del precedente inquilino. Se ci puoi fornire una o entrambe queste informazioni, possiamo attivare il tuo Wingo Internet senza l'intervento di un elettricista.
Nel caso in cui non fossi in grado di fornire nessuna delle informazioni richieste, dovrai incaricare un elettricista. Ti indicheremo il numero della posizione sul PT corrispondente e in seguito sarà l'elettricista ad allacciare il tuo collegamento DSL alla rete Swisscom.
Attenzione: Wingo non copre le spese dell'elettricista. Queste saranno a tuo carico.
A cosa serve il NSN (Net Service Number)?
Con il NSN (Net Service Number) possiamo identificare il tuo collegamento in rame.
Questa informazione è importante quando fai un nuovo ordine Internet, Fix o TV o in caso di trasloco.
Per ottenere questa informazione e semplificarti l'ordine, puoi chiedere direttamente questo numero al tuo operatore precedente. Se non desidera fornirti questa informazione, puoi richiedere il nome e cognome dell'inquilino precedente del tuo nuovo domicilio e se possibile anche il suo numero di rete fissa.
Ho ordinato Wingo Internet. Il contratto con il mio precedente operatore internet viene disdetto automaticamente?
No, devi disdire il contratto con il tuo precedente operatore internet entro i termini previsti. Per questo ti offriamo un modulo di disdetta.
È possibile collegare senza fili il Wingo Internet-Box e il Wingo TV-Box?
Sì, è possibile. Tieni però presente che il cavo di rete in dotazione è il modo migliore e più affidabile per eseguire il collegamento.
Ecco come collegare il TV-Box via WLAN:
- Accendi il TV-Box e il televisore e rimuovi il cavo di rete. Wingo TV mostra automaticamente una finestra di dialogo che ti guida nella configurazione tramite WLAN.
- In alternativa puoi usare il WLAN-Box di Swisscom. Molti dei nostri clienti lo hanno già utilizzato e si sono trovati bene.
- Conserva sempre il cavo di rete fornito.
Conserva sempre il cavo di rete fornito, anche se colleghi il TV-Box tramite WLAN. Il cavo è necessario, ad esempio, per ripristinare le impostazioni di fabbrica del box.
Se vuoi ripristinare le impostazioni di fabbrica del TV-Box (Factory Set), il box deve essere collegato via cavo.
Per quanto tempo è valida l'offerta promozionale?
Il prezzo è valido solo se ordini durante il periodo promozionale. Nell'ambito dell'offerta promozionale, riceverai uno sconto valido per un periodo di tempo illimitato.
Lo sconto non è più valido se passi ad un altro abbonamento Wingo o a un altro operatore.
Hai già un abbonamento Internet da Wingo?
Cambia e gestisci il tuo abbonamento Internet. Semplicemente nel tuo portale clienti myWingo.
Scaricare gratuitamente
Veloce, facile e superpratico: utilizza il tuo portale clienti nell'app.
Wingo TV. Per i nuovi clienti Wingo Internet, i costi di attivazione di Wingo TV di un valore di 29.− sono in omaggio. Disponibile solo in combinazione con un abbonamento Wingo Internet.
Wingo Internet Max. Se hai già questo abbonamento, e vuoi approfittare dell'offerta, inserisci il codice promozionale MAX25JAN nel tuo portale clienti myWingo alla voce «Il mio abbonamento». L'offerta è valida dal 19 dicembre 2024 al 6 gennaio 2025. Sconto a vita.
Wingo TV Plus. Se hai già Wingo Internet o Wingo TV, inserisci il codice promozionale TVPLU2412 nel tuo portale clienti myWingo per approfittare di Wingo TV a prezzo promozionale. L'offerta è valida dal 19.12.2024 al 6.01.2025. Sconto a vita.
Pausa Replay, riavvolgimento/avanzamento. Puoi mettere in pausa in qualsiasi momento le trasmissioni in Replay, o puoi mandarle avanti/ tornare indietro a piacimento. Se mandi avanti durante la pubblicità, vengono visualizzati brevi spot pubblicitari che non è possibile saltare.
Contattaci
Siamo a tua disposizione dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 18:00, e il sabato dalle 8:30 alle 16:30.
Ci puoi trovare sui Social Media e su WhatsApp.
Puoi chiamarci al numero 0900 94 93 92, al costo di 1.50/min. per un massimo di 15.−.