Il tuo abbonamento mobile in sintesi
Ottieni di più dal tuo abbonamento mobile
Wingo Swiss 5G è il tuo abbonamento per la Svizzera. Con questo abbonamento mobile non vai veloce, ma superveloce.
I tuoi vantaggi con Wingo Swiss 5G
Costi di attivazione. Costi di attivazione una tantum di 59.–.
Durata del contratto. L’abbonamento non ha una durata minima del contratto.
Servizi premium. Le chiamate e gli SMS verso i numeri dei servizi a valore aggiunto, business e brevi sono a pagamento.
Disdetta e cambio di abbonamento. Puoi disdire in qualsiasi momento con un preavviso di 2 mesi per la fine del mese o passare a un altro abbonamento in tutta semplicità.
Tu chiedi, noi rispondiamo.
Posso ordinare un nuovo abbonamento Wingo direttamente con eSIM?
Sì, è possibile. Al momento dell'ordine, è sufficiente indicare che si desidera una eSIM e non una scheda SIM fisica. Potrai naturalmente sostituire la tua scheda SIM fisica in una eSIM in qualsiasi momento. È importante che il tuo dispositivo sia compatibile con la eSIM.
Trovi maggiori informazioni al riguardo sulla nostra pagina di aiuto.
Perché l'identificazione online è particolarmente importante quando si ordina una eSIM?
L'identificazione online ti permette di risparmiare tempo. Se non lo fai, il postino dovrà identificarti e riceverai una scheda SIM fisica che potrai sostituire con una eSIM in myWingo.
Ho scelto una eSIM al momento dell'ordine ma ho ricevuto a casa una SIM fisica. Cosa devo fare ora?
Hai ricevuto una scheda SIM fisica perché non siamo riusciti a identificarti online. Sei stato identificato dal postino al momento della consegna della scheda SIM. Puoi sostituire la tua scheda SIM fisica in una eSIM in modo molto semplice e veloce nel tuo portale clienti myWingo.
Chi può ordinare un abbonamento Wingo Mobile?
Per sottoscrivere un abbonamento Wingo Mobile devi avere almeno 18 anni e un indirizzo in Svizzera o nel Liechtenstein. Puoi ordinare al massimo cinque abbonamenti Wingo Mobile.
Non sei ancora maggiorenne? Nessun problema! Gli abbonamenti per giovani a partire da 7 anni vengono sottoscritti dai rispettivi genitori o rappresentanti legali. In questo caso il firmatario garantisce per il tuo abbonamento e l'utilizzo del tuo smartphone. Fino al tuo 16ôcompleanno, i servizi a valore aggiunto sono automaticamente bloccati. I servizi a valore aggiunto con intrattenimento per adulti sono bloccati invece fino al tuo 18ôcompleanno.