Il tuo abbonamento in sintesi
Cosa offre l’abbonamento
Wingo Swiss 5G è il tuo abbonamento per la Svizzera. Con questo abbonamento mobile non vai veloce, ma superveloce.
I tuoi vantaggi con Wingo Swiss 5G
Costi di attivazione. Costi di attivazione una tantum di 59.–.
Durata del contratto. L’abbonamento non ha una durata minima del contratto.
Servizi premium. Le chiamate e gli SMS verso i numeri dei servizi a valore aggiunto, business e brevi sono a pagamento.
Disdetta e cambio di abbonamento. Puoi disdire in qualsiasi momento con un preavviso di 2 mesi per la fine del mese o passare a un altro abbonamento in tutta semplicità.
Passare a un abbonamento Wingo è semplice
Ottieni di più dal tuo abbonamento
Second SIM
Per il tuo smartwatch
Puoi avere fino a tre SIM supplementari per lo smartwatch o il fitness tracker. In combinazione con Full Speed 5G, Second SIM è perfetta anche per il tablet o per altri apparecchi.
Maggiori informazioni
International Calls
Chiamate verso oltre 30 Paesi
Chiama per tutto il tempo che vuoi dalla Svizzera verso più di 30 Paesi: Europa, USA, Canada.
Maggiori informazioni
Data Travel
Naviga dove vuoi
Scegli il pacchetto dati giusto per le tue vacanze: grande o piccolo, per l’Europa o per altre regioni.
Maggiori informazioni
Tu chiedi, noi rispondiamo.
Per sottoscrivere un abbonamento Wingo Mobile devi avere almeno 18 anni e un indirizzo in Svizzera o nel Liechtenstein. Puoi ordinare al massimo cinque abbonamenti Wingo Mobile.
Non sei ancora maggiorenne? Nessun problema! Gli abbonamenti per giovani a partire da 7 anni vengono sottoscritti dai rispettivi genitori o rappresentanti legali. In questo caso il firmatario garantisce per il tuo abbonamento e l'utilizzo del tuo smartphone. Fino al tuo 16ôcompleanno, i servizi a valore aggiunto sono automaticamente bloccati. I servizi a valore aggiunto con intrattenimento per adulti sono bloccati invece fino al tuo 18ôcompleanno.
Puoi ordinare subito l'abbonamento mobile presso Wingo e beneficiare della promozione. L'attivazione/trasferimento avviene dopo il termine di disdetta del tuo attuale provider o su tua richiesta.