Ultima chance
Solo il meglio per casa tua: Wingo Internet & TV
250 canali TV
TV Plus - 250 canali TV, 400 ore di registrazione, 7 giorni di Replay
15.
/mese
9.95
/mese
Costi di attivazione in omaggio
150 canali TV
TV Start - 150 canali TV, 50 ore di registrazione, 8 ore di Replay
10.
Costi di attivazione in omaggio
290 canali TV
TV Max - 290 canali TV, 600 ore di registrazione, 7 giorni di Replay
20.
Costi di attivazione in omaggio
Rilassati e goditi un intrattenimento senza limiti con Wingo TV
Scopri tutto il mondo di Wingo TV, con fino a 290 canali TV di cui molti in qualità HD. Non perderti mai più le tue trasmissioni preferite e guarda le migliori serie, i documentari più appassionanti e i blockbuster di maggior successo sulla tua TV.
Lasciati conquistare dalla nostra TV
Replay incluso
Goditi la pratica funzione Replay e le numerose ore di registrazione
Con i nostri prodotti Wingo TV, puoi approfittare di fino a 7 giorni di replay e fino a 600 ore di registrazione.
Le migliori app per la tua TV
Arricchisci la tua esperienza TV con app come YouTube o Swisscom blue.
TED Talks, YouTube, Red Bull TV o Swisscom blue TV: le migliori app direttamente con Wingo TV.
Il tuo TV-Box
Addio fastidiosi cavi: Wingo TV si collega in tutta semplicità via WLAN.
Un pratico telecomando e il nostro TV-Box performante che puoi utilizzare anche senza fili.
Ordinare, installare e navigare: più facile di così!
Tu chiedi, noi rispondiamo.
Affinché il collegamento Internet funzioni, l'edificio deve avere un armadietto di connessione (PT) allacciato alla rete Swisscom. Se il tuo domicilio ne è sprovvisto, ti forniremo tutte le informazioni necessarie una volta effettuato l'ordine.
Nel caso in cui non fossi il proprietario della casa o dell'appartamento, sarà quest'ultimo a dover contattare il servizio competente di Swisscom al numero 0800 477 587 e a compilare il modulo seguente.
Nota bene: se hai già un collegamento Internet e vuoi trasferirlo al tuo nuovo domicilio, ti verranno addebitati 69.− di costi di trasloco.
Per attivare il tuo collegamento DSL abbiamo bisogno di alcune informazioni, come il numero NSN o il nome del precedente inquilino. Se ci puoi fornire una o entrambe queste informazioni, possiamo attivare il tuo Wingo Internet senza l'intervento di un elettricista.
Nel caso in cui non fossi in grado di fornire nessuna delle informazioni richieste, dovrai incaricare un elettricista. Ti indicheremo il numero della posizione sul PT corrispondente e in seguito sarà l'elettricista ad allacciare il tuo collegamento DSL alla rete Swisscom.
Attenzione: Wingo non copre le spese dell'elettricista. Queste saranno a tuo carico.
Con il NSN (Net Service Number) possiamo identificare il tuo collegamento in rame.
Questa informazione è importante quando fai un nuovo ordine Internet, Fix o TV o in caso di trasloco.
Per ottenere questa informazione e semplificarti l'ordine, puoi chiedere direttamente questo numero al tuo operatore precedente. Se non desidera fornirti questa informazione, puoi richiedere il nome e cognome dell'inquilino precedente del tuo nuovo domicilio e se possibile anche il suo numero di rete fissa.
No, devi disdire il contratto con il tuo precedente operatore internet entro i termini previsti. Per questo ti offriamo un modulo di disdetta.
Wingo TV. Per i nuovi clienti Wingo Internet, i costi di attivazione di Wingo TV di un valore di 29.− sono in omaggio. Disponibile solo in combinazione con un abbonamento Wingo Internet.
Pausa Replay, riavvolgimento/avanzamento. Puoi mettere in pausa in qualsiasi momento le trasmissioni in Replay, o puoi mandarle avanti/ tornare indietro a piacimento. Se mandi avanti durante la pubblicità, vengono visualizzati brevi spot pubblicitari che non è possibile saltare.
Wingo TV Plus. Se hai già Wingo Internet o Wingo TV, inserisci il codice promozionale TVPLUS2410 nel tuo portale clienti myWingo per approfittare di Wingo TV a prezzo promozionale. L'offerta è valida dal 15 al 31 ottobre 2024. Lo sconto è valido a vita.
Contattaci
Siamo a tua disposizione dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 18:00, e il sabato dalle 8:30 alle 16:30.
Ci puoi trovare sui Social Media e su WhatsApp.
Puoi chiamarci al numero 0900 94 93 92, al costo di 1.50/min. per un massimo di 15.−.