Wingo Swiss Start

49.

       

/mese
Il tuo abbonamento in sintesi
Svizzera
Dati

10 GB/mese

Chiamate

Illimitate

SMS

Illimitati

UE/UK
Dati

Scopri la nostra opzione Data Travel.

Chiamate

Scopri la nostra opzione Voice Travel.

SMS

Scopri la nostra opzione Message Travel.

Dalla Svizzera verso l'estero
Dati

-

Chiamate

Scopri le nostre tariffe all'estero.

SMS

Scopri le nostre tariffe all'estero.

Costi di attivazione una tantum di 59.–. Valido in Svizzera e nel Liechtenstein. Le chiamate e gli SMS verso i numeri di servizio a valore aggiunto business e brevi sono a pagamento. L'abbonamento non ha nessuna durata minima del contratto. Puoi disdire in qualsiasi momento con un preavviso di 2 mesi per la fine del mese e anche passare a un altro abbonamento è facilissimo.

0800 409 409

Consulenza vendita

Sei già cliente di Wingo e hai una domanda? 
Trovi maggiori informazioni nella nostra pagina di aiuto.

National Data 1 GB

1 GB supplementare in Svizzera, per soli 5.−. 

Se hai esaurito i tuoi 10 GB per la Svizzera, puoi acquistare altri pacchetti dati aggiuntivi da 1 GB ciascuno. 
Il pacchetto dati aggiuntivo è valido per 30 giorni ed è disponibile solo con Wingo Swiss Start.

Passare a un abbonamento Wingo è semplice.

Sim Card Order

Ordina facilmente il tuo abbonamento, fino a sei mesi prima della data di attivazione, direttamente sul nostro sito. Hai domande?

we cancel

Non appena riceviamo il tuo ordine, ci occupiamo di annullare il contratto con il tuo operatore precedente. Vuoi saperne di più?

Sim Card Smartphone

Ricevi la nuova SIM Wingo a casa, e tieni tutto sotto controllo nel tuo portale clienti myWingo.

Tu chiedi, noi rispondiamo.
Chi può ordinare un abbonamento Wingo Mobile? icon-arrow

Per sottoscrivere un abbonamento Wingo Mobile devi avere almeno 18 anni e un indirizzo in Svizzera o nel Liechtenstein. Puoi ordinare al massimo cinque abbonamenti Wingo Mobile.

Non sei ancora maggiorenne? Nessun problema! Gli abbonamenti per giovani a partire da 7 anni vengono sottoscritti dai rispettivi genitori o rappresentanti legali. In questo caso il firmatario garantisce per il tuo abbonamento e l'utilizzo del tuo smartphone. Fino al tuo 16ôcompleanno, i servizi a valore aggiunto sono automaticamente bloccati. I servizi a valore aggiunto con intrattenimento per adulti sono bloccati invece fino al tuo 18ôcompleanno.

Posso beneficiare della promozione anche se sono ancora presso un altro operatore? icon-arrow

Puoi ordinare subito l'abbonamento mobile presso Wingo e beneficiare della promozione. L'attivazione/trasferimento avviene dopo il termine di disdetta del tuo attuale provider o su tua richiesta.

Quante volte al mese posso acquistare l'opzione National Data 1 GB? icon-arrow

Puoi acquistare l'opzione National Data 1 GB quante volte vuoi.

Il mio volume dati si è rinnovato all'inizio del mese. Mi rimangono ancora alcuni MB dell'opzione National Data 1 GB. Posso ancora utilizzarli? icon-arrow

Sì, puoi ancora utilizzarli. L'opzione National Data 1 GB è valida per 30 giorni.  
Se all'inizio del mese ti rimane ancora del volume dati dell'opzione, questo verrà utilizzato prima dei 10 GB inclusi nell'abbonamento.

Con quali abbonamenti è disponibile l'opzione National Data 1 GB? icon-arrow

L'opzione è disponibile solo con Wingo Swiss Start. Questo perché tutti gli altri abbonamenti Wingo Mobile hanno dati illimitati in Svizzera. Un pacchetto dati supplementari non è dunque necessario. 

Ti servono dati per l'estero? Li trovi qui.  

Come funziona l'opzione National Data 1 GB? icon-arrow

Se hai esaurito i 10 GB inclusi nell'abbonamento Wingo Swiss Start, puoi acquistare dati supplementari con l'opzione National Data 1 GB.  

Paghi 5.− per ogni 1 GB aggiuntivo e puoi utilizzarlo per 30 giorni. L'opzione è disponibile solo con Wingo Swiss Start.  

Il volume dati non utilizzato scadrà dopo 30 giorni.  
Se cambi il tuo abbonamento, l'opzione non verrà trasferita e il volume rimanente andrà perso. 
Ma non è un problema: con tutti gli altri abbonamenti Wingo puoi navigare senza limiti in Svizzera. 

Puoi acquistare l'opzione nel tuo portale clienti myWingo o nel Cockpit Wingo.

Cosa succede se ho consumato i 10 GB inclusi nell'abbonamento Wingo Swiss Start? icon-arrow

Se hai consumato tutti i 10 GB non potrai più navigare in Svizzera. Per poter ancora navigare, puoi acquistare l'opzione National Data 1 GB per soli 5.−. Così facendo, avrai 1 GB supplementare per navigare in Svizzera. Puoi acquistare l'opzione quante volte vuoi. 

Già cliente Wingo?

Connettiti al tuo portale clienti myWingo e fai la tua scelta. Approfittane per dare un'occhiata alle promozioni.

Contattaci

Siamo a tua disposizione dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 18:00, e il sabato dalle 8:30 alle 16:30.

Connettiti

Ci puoi trovare sui Social Media e su WhatsApp.

Chiamaci

Puoi chiamarci al numero 0900 94 93 92, al costo di 1.50/min. per un massimo di 15.−.