La tua fattura mobile in sintesi

Ti mostriamo come è strutturata la fattura e come leggerla correttamente.

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In modo chiaro e semplice. Hai domande sulla tua fattura Wingo? Qui trovi le informazioni più importanti punto per punto.

 

 

Brand Mobile Invoice Explanation Part 1 IT

1. L’essenziale per te   
Ecco cosa trovi nella tua fattura: mese di fatturazione, importo dovuto e termine di pagamento.
 

2. L’essenziale per noi   
Numero di telefono, data e numero della fattura, numero cliente: queste sono le informazioni che ci servono quando ci contatti.

Brand Mobile Invoice Explanation Part 2 IT

3. Periodo di fatturazione   
È il periodo per il quale ti addebitiamo i costi del tuo telefono. Nella prima fattura mensile ti addebitiamo ovviamente solo quelli a partire dalla data di attivazione.
 

4. I tuoi costi per abbonamento e consumo     
Questi sono i costi di base per il tuo abbonamento mobile. Se hai consumato tutto il volume incluso, qui trovi anche i costi per il consumo dati Fair Flat e per le chiamate internazionali. Le eventuali promozioni sono indicate qui.  
 

5. I tuoi costi roaming   
Questi sono i costi per dati mobili, chiamate e SMS all'estero e che non sono inclusi nel tuo abbonamento.
 

6. Il tuo apparechio     
Se hai acquistato uno smartphone, sarà indicato qui insieme alle mensualità.
 

7. Servizi a valore aggiunto     
Qui sono indicati gli eventuali costi aggiuntivi, come chiamate verso numeri a pagamento o abbonamenti. Puoi visualizzare il tuo consumo e i dettagli dei costi in myWingo alla voce «Il mio consumo»> Filtro: periodo e Business Number. Qui trovi maggiori informazioni sui servizi a valore aggiunto.

Brand Mobile Invoice Explanation Part 3 IT

8. Altre domande? 

Su myWingo trovi più dettagli sul tuo consumo e i costi attuali. Anche nelle nostre FAQ trovi tante risposte utili.  E se vuoi farci una domanda, puoi contattarci via uno dei nostri numerosi canali di assistenza.

Brand Mobile Invoice Explanation Part 4 IT

9. Pagamento 
Qui trovi le informazioni di pagamento come il codice QR-IBAN, il beneficiario, l'importo della fattura e numero di riferimento. È importante utilizzare il numero di riferimento corrispondente per ogni pagamento. Puoi scansionare la QR-fattura anche tramite la tua app bancaria, evitando così di dover inserire i dettagli del pagamento. Puoi anche pagare la tua fattura con Twint, scansionando il codice QR corrispondente e confermando il pagamento con la tua app Twint.

Tu chiedi, noi rispondiamo.

Posso pagare la mia fattura anche online?

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Se hai un abo Wingo Mobile puoi pagare la fattura anche online. Basta andare nella app Wingo o nel portale clienti myWingo e accedere a «Le mie fatture». Scegli una fattura. Accanto alla fattura è presente l’opzione «Paga» con cui puoi effettuare il pagamento online. Per i pagamenti online sono disponibili diverse modalità di pagamento, ad esempio Twint, carta di credito o PostFinance.

Posso utilizzare servizi a valore aggiunto con l'offerta Prepaid Flat Pass?

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Con il tuo Flat Pass usufruisci di 7, 30 o 365 giorni di navigazione, chiamate e messaggi illimitati in Svizzera e nel Liechtenstein. I numeri di servizi a valore aggiunto, i Value Added Services e i numeri telefonici a pagamento sono esclusi. Se desideri usufruire di questi numeri devi acquistare credito supplementare. Puoi effettuare facilmente questa operazione tramite il tuo portale myWingo.

Che cosa sono i Premium Services? Tutto ciò che devi sapere su servizi a valore aggiunto e numeri brevi.

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I servizi a valore aggiunto, o Premium Services, sono dei servizi a pagamento. Possono essere dei numeri a pagamento (ad es. 0900x) o dei numeri SMS brevi (ad es. 20177). Nella pagina di aiuto, trovi maggiori informazioni e ti spieghiamo come disattivarli.

La tua fattura in dettaglio

Nel tuo portale clienti puoi controllare lo stato della tua fattura, visualizzarla.

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Siamo a tua disposizione dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 18:00, e il sabato dalle 8:30 alle 16:30.

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Puoi chiamarci al numero 0900 94 93 92, al costo di 1.50/min. per un massimo di 15.−.

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