La tua fattura mobile in sintesi

Ti mostriamo come è strutturata la fattura e come leggerla correttamente.

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In modo chiaro e semplice. Hai domande sulla tua fattura Wingo? Qui trovi le informazioni più importanti punto per punto.

 

 

Brand Mobile Invoice Explanation Part 1 IT

1. L’essenziale per te   
Ecco cosa trovi nella tua fattura: mese di fatturazione, importo dovuto e termine di pagamento.
 

2. L’essenziale per noi   
Numero di telefono, data e numero della fattura, numero cliente: queste sono le informazioni che ci servono quando ci contatti.

Brand Mobile Invoice Explanation Part 2 IT

3. Periodo di fatturazione   
È il periodo per il quale ti addebitiamo i costi del tuo telefono. Nella prima fattura mensile ti addebitiamo ovviamente solo quelli a partire dalla data di attivazione.
 

4. I tuoi costi per abbonamento e consumo     
Questi sono i costi di base per il tuo abbonamento mobile. Se hai consumato tutto il volume incluso, qui trovi anche i costi per il consumo dati Fair Flat e per le chiamate internazionali. Le eventuali promozioni sono indicate qui.  
 

5. I tuoi costi roaming   
Questi sono i costi per dati mobili, chiamate e SMS all'estero e che non sono inclusi nel tuo abbonamento.
 

6. Il tuo apparechio     
Se hai acquistato uno smartphone, sarà indicato qui insieme alle mensualità.
 

7. Servizi a valore aggiunto     
Qui sono indicati gli eventuali costi aggiuntivi, come chiamate verso numeri a pagamento o abbonamenti. Puoi visualizzare il tuo consumo e i dettagli dei costi in myWingo alla voce «Il mio consumo»> Filtro: periodo e Business Number. Qui trovi maggiori informazioni sui servizi a valore aggiunto.

Brand Mobile Invoice Explanation Part 3 IT

8. Altre domande? 

Su myWingo trovi più dettagli sul tuo consumo e i costi attuali. Anche nelle nostre FAQ trovi tante risposte utili.  E se vuoi farci una domanda, puoi contattarci via uno dei nostri numerosi canali di assistenza.

Brand Mobile Invoice Explanation Part 4 IT

9. Pagamento 
Qui trovi le informazioni di pagamento come il codice QR-IBAN, il beneficiario, l'importo della fattura e numero di riferimento. È importante utilizzare il numero di riferimento corrispondente per ogni pagamento. Puoi scansionare la QR-fattura anche tramite la tua app bancaria, evitando così di dover inserire i dettagli del pagamento. Puoi anche pagare la tua fattura con Twint, scansionando il codice QR corrispondente e confermando il pagamento con la tua app Twint.

Tu chiedi, noi rispondiamo.

Posso pagare la mia fattura anche online?

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Se hai un abo Wingo Mobile puoi pagare la fattura anche online. Basta andare nella app Wingo o nel portale clienti myWingo e accedere a «Le mie fatture». Scegli una fattura. Accanto alla fattura è presente l’opzione «Paga» con cui puoi effettuare il pagamento online. Per i pagamenti online sono disponibili diverse modalità di pagamento, ad esempio Twint, carta di credito o PostFinance.

Che cosa sono i Premium Services? Tutto ciò che devi sapere su servizi a valore aggiunto e numeri brevi.

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I servizi a valore aggiunto, o Premium Services, sono dei servizi a pagamento. Possono essere dei numeri a pagamento (ad es. 0900x) o dei numeri SMS brevi (ad es. 20177). Nella pagina di aiuto, trovi maggiori informazioni e ti spieghiamo come disattivarli.

Posso utilizzare servizi a valore aggiunto con l'offerta Prepaid Flat Pass?

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Con il tuo Flat Pass usufruisci di 7, 30 o 365 giorni di navigazione, chiamate e messaggi illimitati in Svizzera e nel Liechtenstein. I numeri di servizi a valore aggiunto, i Value Added Services e i numeri telefonici a pagamento sono esclusi. Se desideri usufruire di questi numeri devi acquistare credito supplementare. Puoi effettuare facilmente questa operazione tramite il tuo portale myWingo.

La tua fattura in dettaglio

Nel tuo portale clienti puoi controllare lo stato della tua fattura, visualizzarla.

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Siamo a tua disposizione dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 18:00, e il sabato dalle 8:30 alle 16:30.

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