La tua fattura Mobile spiegata in poche parole
Ti mostriamo come è composto l’importo sulla tua fattura. E come fare per leggere correttamente la tua fattura.
In modo chiaro e semplice. Hai domande sulla tua fattura Wingo? Qui trovi le informazioni più importanti punto per punto.
1. L’essenziale per te
Ecco cosa trovi nella presente fattura: mese della fattura, importo dovuto e termine di pagamento.
2. L’essenziale per noi
Ecco le informazioni che ci occorrono quando ci contatti: il numero telefonico del tuo cellulare, la data e il numero della fattura e il numero cliente.
3. Il periodo di fatturazione
È il periodo per il quale ti addebitiamo i costi del cellulare. Ovviamente nella prima fattura mensile ti addebitiamo solo la quota di costi generati a partire dalla data di attivazione.
4. I tuoi costi per abbonamento e consumo
Queste sono le costi mensili che paghi per l’abbonamento del tuo cellulare. Se hai consumato tutto il volume incluso, qui trovi anche i costi per il consumo dati Fair Flat e per le chiamate internazionali. Se usufruisci di una promozione, anche questa è indicata qui.
5. Le tue spese di Roaming
Queste sono le spese che paghi per i dati mobili, le chiamate e gli SMS che hai rispettivamente consumato, effettuato e inviato all’estero e che non sono inclusi nel tuo abbonamento.
6. Il tuo apparechio
Se hai acquistato un dispositivo, qui saranno indicati la tua mensualità e il tuo smartphone.
7. Servizi a valore aggiunto
Qui sono indicati gli eventuali costi aggiuntivi, come chiamate verso numeri a pagamento o abbonamenti. Puoi visualizzare il tuo consumo e i dettagli dei costi in myWingo sotto «Il mio consumo» > Filtro: periodo e Business Number. Qui trovi maggiori informazioni sui servizi a valore aggiunto.
8. Altre domande?
Maggiori dettagli sul tuo consumo e i tuoi costi attuali sono disponibili su myWingo. Anche nelle nostre FAQ abbiamo raccolto tante risposte utili per te. E se vuoi porci una domanda personale, contattaci tramite i nostri social media (Facebook, Twitter, Instagram) o la nostra hotline.
9. Pagamento
Qui trovi informazioni di pagamento quali QR-IBAN, beneficiario, importo della fattura e numero di riferimento. È importante utilizzare il relativo numero di riferimento per ogni pagamento. Puoi scansionare la QR-fattura anche tramite un app bancaria, senza dover più digitare le informazioni di pagamento.
Puoi pagare la tua fattura anche con Twint, semplicemente scansionando il relativo codice QR e confermando il pagamento con la tua app Twint.
Tu chiedi, noi rispondiamo.
Se hai un abo Wingo Mobile puoi pagare la fattura anche online. Basta andare nella app Wingo o nel portale clienti myWingo e accedere a «Le mie fatture». Scegli una fattura. Accanto alla fattura è presente l’opzione «Paga» con cui puoi effettuare il pagamento online. Per i pagamenti online sono disponibili diverse modalità di pagamento, ad esempio Twint, carta di credito o PostFinance.
I servizi a valore aggiunto, o Premium Services, sono dei servizi a pagamento. Possono essere dei numeri a pagamento (ad es. 0900x) o dei numeri SMS brevi (ad es. 20177). Nella pagina di aiuto, trovi maggiori informazioni e ti spieghiamo come disattivarli.
Con il tuo Flat Pass usufruisci di 7, 30 o 365 giorni di navigazione, chiamate e messaggi illimitati in Svizzera e nel Liechtenstein. I numeri di servizi a valore aggiunto, i Value Added Services e i numeri telefonici a pagamento sono esclusi. Se desideri usufruire di questi numeri devi acquistare credito supplementare. Puoi effettuare facilmente questa operazione tramite il tuo portale myWingo.
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Siamo a tua disposizione dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 18:00, e il sabato dalle 8:30 alle 16:30.
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Puoi chiamarci al numero 0900 94 93 92, al costo di 1.50/min. per un massimo di 15.−.