Wingo Prepaid: scheda SIM senza costi fissi

Le offerte Wingo Prepaid in sintesi

Wingo Prepaid

  • Credito iniziale di 9.95

  • Facile ricarica online con carta di credito

  • Chiamate e SMS all'interno della Svizzera a prezzi vantaggiosi

Flat Pass 7

  • Dura 7 giorni

  • Dati illimitati in Svizzera

  • Chiamate, SMS illimitati in Svizzera

9.95

/7 giorni

Flat Pass 30

  • Dura 30 giorni

  • Dati illimitati in Svizzera

  • Chiamate, SMS illimitati in Svizzera

34.95

/30 giorni

Flat Pass 365

  • Dura 365 giorni

  • Dati illimitati in Svizzera

  • Chiamate, SMS illimitati in Svizzera

349.95

/365 giorni

Le nostre offerte Prepaid a confronto

Qui trovi una panoramica delle schede Wingo Prepaid con le relative tariffe. La scheda SIM è inclusa gratuitamente. 

 Wingo PrepaidFlat Pass 7Flat Pass 30Flat Pass 365
Chiamate 0.28/min.IllimitateIllimitateIllimitate
SMS0.10/SMSIllimitatiIllimitatiIllimitati
Internet0.15/MBIllimitatoIllimitatoIllimitato
Credito iniziale9.95 
Durata di validità7 giorni30 giorni365 giorni
Rinnovo automaticoNoA scelta
Prezzo9.95/7 giorni34.95/30 giorni349.95/365 giorni
 OrdinareOrdinareOrdinareOrdinare

0800 409 409

Consulenza vendita

Sei già cliente di Wingo e hai una domanda? 
Trovi maggiori informazioni nella nostra pagina di aiuto.

Attivare il tuo Prepaid è semplicissimo

Flat Pass

Decidi tu la durata del tuo Flat Pass: 7, 30 o 365 giorni. Oppure scegli il nostro classico Wingo Prepaid senza durata fissa. 

Credit Card

Paga il tuo Flat Pass e il tuo Wingo Prepaid con la carta di credito.

Prepaid Mobile

Aggiungi le opzioni Travel che ti servono. Proprio come un abbonamento.

Prepaid Call

Flat Pass 7 e Flat Pass 30 si rinnovano automaticamente, a meno che tu non voglia. In questo caso, basta andare nel portale clienti myWingo e annullarlo, in qualsiasi momento. Così facendo, si applicheranno le tariffe standard di Wingo Prepaid per chiamate, SMS e dati mobili. Flat Pass 365, invece, non si rinnova automaticamente. Puoi rinnovarlo nel portale clienti myWingo per un altro anno.  
Puoi ricaricare Wingo Prepaid con la carta di credito nel tuo portale clienti non appena il credito è esaurito.

Vuoi un abbonamento mobile?

Scopri ora tutti gli abbonamenti mobile a prezzi vantaggiosi. 

Hai domande sulla tua offerta Prepaid?

A partire da quando è valida l'offerta Prepaid Flat Pass?

icon-arrow

Il tuo Flat Pass è valido dal momento in cui lo attivi. Puoi attivare il Flat Pass inviando un SMS con "Start Flat" al 507. Se non fai nulla, attiviamo automaticamente la scheda SIM quattro giorni dopo che l'hai acquistata.

Come posso passare dall'offerta Prepaid Flat Pass a un abbonamento Wingo Mobile?

icon-arrow

Puoi effettuare il passaggio dopo la scadenza del tuo Flat Pass, ossia dopo 7, 30 o 365 giorni. A quel momento registrati semplicemente su myWingo e scegli l'abbonamento che desideri. Puoi ottenere maggiori informazioni sugli abbonamenti Wingo qui.

È possibile attivare contemporaneamente più Flat Pass?

icon-arrow

No. Per ogni scheda SIM puoi attivare soltanto un Flat Pass. Se acquisti un altro Flat Pass, lo attiviamo dopo la scadenza del Flat Pass precedente.

Come ricevo la scheda SIM per l'offerta Prepaid Flat Pass?

icon-arrow

Inviamo la scheda SIM al tuo indirizzo di consegna in Svizzera.

Flat Pass è un'offerta Prepaid o un normale abbonamento?

icon-arrow

Flat Pass è un'offerta Prepaid. Quindi significa che paghi anticipatamente. Puoi farlo comodamente usando, ad esempio, una carta di credito.

Quali offerte Prepaid propone Wingo?

icon-arrow

Wingo offre il pacchetto base Wingo Prepaid e il Flat Pass per 7 giorni, 30 giorni o 365 giorni. 

Ci sono opzioni Prepaid da Wingo?

icon-arrow

Sì, puoi scegliere le stesse opzioni di un abbonamento mobile.

Posso passare dal mio abbonamento mobile a Prepaid?

icon-arrow

Sì, puoi passare da un abbonamento mobile a Wingo Prepaid. 

Qual è la differenza tra Wingo Prepaid e Flat Pass?

icon-arrow

Wingo Prepaid ti offre un determinato volume di dati, chiamate e SMS al mese. Flat Pass ti offre dati, chiamate e SMS in illimitato. 

Con l'offerta Prepaid Flat Pass posso usufruire di navigazione e chiamate illimitate. Questo vale anche per l'estero?

icon-arrow

Con il tuo Flat Pass usufruisci di 7, 30 o 365 giorni di navigazione, chiamate e messaggi illimitati in Svizzera e nel Liechtenstein. Se desideri utilizzare il tuo Flat Pass all'estero, puoi acquistare un pacchetto roaming.

Sono escluse le chiamate ai numeri Business e i servizi a valore aggiunto tramite SMS.

Come pago l'offerta Prepaid Flat Pass?

icon-arrow

Puoi acquistare il tuo Flat Pass pagandolo con carta di credito o carta PostFinance. Il pagamento dell'acquisto tramite il credito disponibile non è possibile.

Come posso passare a un altro abbonamento o a Flat Pass?

icon-arrow

Puoi effettuare comodamente il passaggio nel tuo portale clienti myWingo. Basta accedere e selezionare l'abbonamento più adatto a te in "Il mio abbonamento". Ti preghiamo di notare che in caso di cambio di abbonamento perdi le promozioni di cui benefici al momento. Ma non ti preoccupare: riceverai nuovamente un avviso prima della conferma del cambio di abbonamento.

Se vuoi passare a un abbonamento con un canone superiore rispetto al tuo contratto attuale, il cambio avviene in pochi giorni. Se vuoi passare a un abbonamento con un prezzo inferiore rispetto al tuo contratto attuale, devi aspettare 60 giorni prima che sia attivato.

Per passare da un abbonamento mobile a Flat Pass, devi disdire il tuo abbonamento mobile, dopodiché puoi acquistare un Flat Pass. Se hai Flat Pass, dopo la scadenza del contratto ti basta accedere a myWingo e ordinare l'abbonamento mobile di tua scelta.

Come sono le condizioni di restituzione per Wingo Mobile?

icon-arrow

Per Wingo Mobile si applica un diritto di restituzione di 14 giorni, a condizione che la scheda SIM non sia già stata registrata o attivata.

Per la restituzione, scrivere al seguente indirizzo:

Wingo Contact Center  
Alte Tiefenaustrasse 6  
3050 Berna

Se sono già scaduti i 14 giorni o se la scheda SIM è già stata attivata, la restituzione della stessa non è più possibile.

Contattaci

Siamo a tua disposizione dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 18:00, e il sabato dalle 8:30 alle 16:30.

Connettiti

Ci puoi trovare sui Social Media e su WhatsApp.

Chiamaci

Puoi chiamarci al numero 0900 94 93 92, al costo di 1.50/min. per un massimo di 15.−.

Aiuto

Hai altre domande? Trova le risposte nel nostro centro di assistenza