Wingo Prepaid: scheda SIM senza costi fissi
Le offerte Wingo Prepaid in sintesi
Le nostre offerte Prepaid a confronto
Qui trovi una panoramica delle schede Wingo Prepaid con le relative tariffe. La scheda SIM è inclusa gratuitamente.
Wingo Prepaid | Flat Pass 7 | Flat Pass 30 | Flat Pass 365 | |
Chiamate | 0.28/min. | Illimitate | Illimitate | Illimitate |
SMS | 0.10/SMS | Illimitati | Illimitati | Illimitati |
Internet | 0.15/MB | Illimitato | Illimitato | Illimitato |
Credito iniziale | 9.95 | – | – | – |
Durata di validità | – | 7 giorni | 30 giorni | 365 giorni |
Rinnovo automatico | No | Sì | Sì | A scelta |
Prezzo | – | 9.95/7 giorni | 34.95/30 giorni | 349.95/365 giorni |
Ordinare | Ordinare | Ordinare | Ordinare |
0800 409 409
Sei già cliente di Wingo e hai una domanda?
Trovi maggiori informazioni nella nostra pagina di aiuto.
Attivare il tuo Prepaid è semplicissimo
Decidi tu la durata del tuo Flat Pass: 7, 30 o 365 giorni. Oppure scegli il nostro classico Wingo Prepaid senza durata fissa.
Paga il tuo Flat Pass e il tuo Wingo Prepaid con la carta di credito.
Aggiungi le opzioni Travel che ti servono. Proprio come un abbonamento.
Flat Pass 7 e Flat Pass 30 si rinnovano automaticamente, a meno che tu non voglia. In questo caso, basta andare nel portale clienti myWingo e annullarlo, in qualsiasi momento. Così facendo, si applicheranno le tariffe standard di Wingo Prepaid per chiamate, SMS e dati mobili. Flat Pass 365, invece, non si rinnova automaticamente. Puoi rinnovarlo nel portale clienti myWingo per un altro anno.
Puoi ricaricare Wingo Prepaid con la carta di credito nel tuo portale clienti non appena il credito è esaurito.
Vuoi un abbonamento mobile?
Scopri ora tutti gli abbonamenti mobile a prezzi vantaggiosi.
Hai domande sulla tua offerta Prepaid?
A partire da quando è valida l'offerta Prepaid Flat Pass?
Il tuo Flat Pass è valido dal momento in cui lo attivi. Puoi attivare il Flat Pass inviando un SMS con "Start Flat" al 507. Se non fai nulla, attiviamo automaticamente la scheda SIM quattro giorni dopo che l'hai acquistata.
Come posso passare dall'offerta Prepaid Flat Pass a un abbonamento Wingo Mobile?
È possibile attivare contemporaneamente più Flat Pass?
No. Per ogni scheda SIM puoi attivare soltanto un Flat Pass. Se acquisti un altro Flat Pass, lo attiviamo dopo la scadenza del Flat Pass precedente.
Come ricevo la scheda SIM per l'offerta Prepaid Flat Pass?
Inviamo la scheda SIM al tuo indirizzo di consegna in Svizzera.
Flat Pass è un'offerta Prepaid o un normale abbonamento?
Flat Pass è un'offerta Prepaid. Quindi significa che paghi anticipatamente. Puoi farlo comodamente usando, ad esempio, una carta di credito.
Quali offerte Prepaid propone Wingo?
Wingo offre il pacchetto base Wingo Prepaid e il Flat Pass per 7 giorni, 30 giorni o 365 giorni.
Ci sono opzioni Prepaid da Wingo?
Sì, puoi scegliere le stesse opzioni di un abbonamento mobile.
Posso passare dal mio abbonamento mobile a Prepaid?
Sì, puoi passare da un abbonamento mobile a Wingo Prepaid.
Qual è la differenza tra Wingo Prepaid e Flat Pass?
Wingo Prepaid ti offre un determinato volume di dati, chiamate e SMS al mese. Flat Pass ti offre dati, chiamate e SMS in illimitato.
Con l'offerta Prepaid Flat Pass posso usufruire di navigazione e chiamate illimitate. Questo vale anche per l'estero?
Con il tuo Flat Pass usufruisci di 7, 30 o 365 giorni di navigazione, chiamate e messaggi illimitati in Svizzera e nel Liechtenstein. Se desideri utilizzare il tuo Flat Pass all'estero, puoi acquistare un pacchetto roaming.
Sono escluse le chiamate ai numeri Business e i servizi a valore aggiunto tramite SMS.
Come pago l'offerta Prepaid Flat Pass?
Puoi acquistare il tuo Flat Pass pagandolo con carta di credito o carta PostFinance. Il pagamento dell'acquisto tramite il credito disponibile non è possibile.
Come posso passare a un altro abbonamento o a Flat Pass?
Puoi effettuare comodamente il passaggio nel tuo portale clienti myWingo. Basta accedere e selezionare l'abbonamento più adatto a te in "Il mio abbonamento". Ti preghiamo di notare che in caso di cambio di abbonamento perdi le promozioni di cui benefici al momento. Ma non ti preoccupare: riceverai nuovamente un avviso prima della conferma del cambio di abbonamento.
Se vuoi passare a un abbonamento con un canone superiore rispetto al tuo contratto attuale, il cambio avviene in pochi giorni. Se vuoi passare a un abbonamento con un prezzo inferiore rispetto al tuo contratto attuale, devi aspettare 60 giorni prima che sia attivato.
Per passare da un abbonamento mobile a Flat Pass, devi disdire il tuo abbonamento mobile, dopodiché puoi acquistare un Flat Pass. Se hai Flat Pass, dopo la scadenza del contratto ti basta accedere a myWingo e ordinare l'abbonamento mobile di tua scelta.
Come sono le condizioni di restituzione per Wingo Mobile?
Per Wingo Mobile si applica un diritto di restituzione di 14 giorni, a condizione che la scheda SIM non sia già stata registrata o attivata.
Per la restituzione, scrivere al seguente indirizzo:
Wingo Contact Center
Alte Tiefenaustrasse 6
3050 Berna
Se sono già scaduti i 14 giorni o se la scheda SIM è già stata attivata, la restituzione della stessa non è più possibile.
Contattaci
Siamo a tua disposizione dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 18:00, e il sabato dalle 8:30 alle 16:30.
Ci puoi trovare sui Social Media e su WhatsApp.
Puoi chiamarci al numero 0900 94 93 92, al costo di 1.50/min. per un massimo di 15.−.
Hai altre domande? Trova le risposte nel nostro centro di assistenza