Opzioni per il tuo abbonamento mobile

Tu chiedi, noi rispondiamo.

Con quali dispositivi posso utilizzare Full Speed 5G?

icon-arrow

Puoi usufruire di quest'opzione con smartphone, tablet o smartwatch e wearable. Per beneficiare di questa velocità, il tuo dispositivo deve essere compatibile con il 5G e deve trovarsi in un'area coperta dalla rete 5G.

Con quale abbonamento posso utilizzare Full Speed 5G?

icon-arrow

Puoi utilizzare Full Speed 5G con tutti gli abbonamenti Wingo Mobile. L'opzione non è disponibile per Wingo Prepaid.

Quale rete utilizza Wingo?

icon-arrow

Tutti i servizi Wingo funzionano sulla rete ultraveloce di Swisscom.

Quanto pago per chiamate, SMS all'estero?

icon-arrow

Le tariffe di roaming sono differenti nelle varie nazioni. Per sapere quanto paghi per chiamate, SMS nella nazione in cui ti trovi consulta le tariffe di roaming di Wingo

La soluzione più conveniente per telefonare all'estero è l'opzione Voice Travel. Puoi attivare l'opzione in myWingo o nel Cockpit Wingo. L'accesso al Cockpit Wingo è gratuito anche all'estero.

Per risparmiare costi o minuti inclusi puoi bloccare le chiamate in arrivo e in uscita all'estero. Lo puoi fare in myWingo alla voce "Blocco servizi".

Quali opzioni e pacchetti sono disponibili per gli abbonamenti mobile Wingo?

icon-arrow

Con il tuo abbonamento mobile Wingo puoi scegliere in modo flessibile i seguenti pacchetti.

Per i viaggi e le vacanze:

  • International Calls
  • Data Travel
  • Message Travel
  • Voice Travel

Per navigare velocemente:

  • Full Speed 5G

Per smartwatch e simili:

  • Second SIM

Scopri tutte le opzioni

Quali opzioni posso utilizzare con Wingo Prepaid?

icon-arrow

Con Wingo Prepaid - quindi anche con il tuo Flat Pass - puoi utilizzare Data Travel, Voice Travel e Message Travel.

Vuoi utilizzare altre opzioni come il 5G o la Seconda SIM? Allora scegli un abbonamento Wingo Mobile.

Con l'offerta Prepaid Flat Pass posso usufruire di navigazione e chiamate illimitate. Questo vale anche per l'estero?

icon-arrow

Con il tuo Flat Pass usufruisci di 7, 30 o 365 giorni di navigazione, chiamate e messaggi illimitati in Svizzera e nel Liechtenstein. Se desideri utilizzare il tuo Flat Pass all'estero, puoi acquistare un pacchetto roaming.

Sono escluse le chiamate ai numeri Business e i servizi a valore aggiunto tramite SMS.

Wingo Swiss comprende anche l'utilizzo dei dati nell'UE/UK?

icon-arrow

Wingo Swiss è un abbonamento flat pensato specificamente per i clienti che desiderano navigare, telefonare e inviare messaggi senza limiti in Svizzera. La chiamate all'estero o verso l'estero e il traffico dati all'estero non sono inclusi.

Per le chiamate e il traffico dati all'estero e verso l'estero consulta le nostre opzioni.

Wingo Swiss Pro prevede una riduzione della velocità non appena consumo 2 GB nell'UE/UK?

icon-arrow

Appena consumi 2 GB nell'UE/UK, blocchiamo il roaming. Per continuare la navigazione all'estero puoi utilizzare la nostra opzione Data Travel.

Posso avere più di una scheda SIM per il mio numero?

icon-arrow

Sì, per questo c'è la nostra Second SIM.

Se hai un abbonamento Mobile, puoi ordinare fino a tre schede SIM supplementari. Se hai Wingo Prepaid, la Second SIM non è disponibile.

La velocità della Second SIM è limitata a 1 Mbit/s. Di conseguenza, è adatta solo per apparecchi come smartwatch, fitness tracker o sensori.

Posso leggere i miei SMS sul mio smartwatch / fitness tracker con la Second SIM?

icon-arrow

No, riceverai gli SMS solo sul tuo dispositivo principale e non potrai leggerli sullo smartwatch o sul fitness tracker.

Perché l'identificazione online è particolarmente importante quando si ordina una eSIM?

icon-arrow

L'identificazione online ti permette di risparmiare tempo. Se non lo fai, il postino dovrà identificarti e riceverai una scheda SIM fisica che potrai sostituire con una eSIM in myWingo.

Ho scelto una eSIM al momento dell'ordine ma ho ricevuto a casa una SIM fisica. Cosa devo fare ora?

icon-arrow

Hai ricevuto una scheda SIM fisica perché non siamo riusciti a identificarti online. Sei stato identificato dal postino al momento della consegna della scheda SIM. Puoi sostituire la tua scheda SIM fisica in una eSIM in modo molto semplice e veloce nel tuo portale clienti myWingo.

Cosa succede alla scheda SIM fisica dopo il passaggio alla eSIM?

icon-arrow

Se sei passato da una scheda SIM fisica a una eSIM, la scheda SIM fisica non funzionerà più non appena la eSIM sarà attiva. A quel punto potrai gettare la scheda SIM o lasciarla nel dispositivo.

Con quali apparecchi posso utilizzare Second SIM?

icon-arrow

Poiché la velocità della Second SIM è limitata a 1 Mbit/s, la Second SIM è adatta soprattutto per dispositivi come smartwatch, fitness tracker o sensori. Se vuoi utilizzare la tua seconda SIM per uno smartphone o un tablet, attiva inoltre l'opzione Full Speed 5G.

Già cliente Wingo?

Accedi semplicemente al portale clienti myWingo e attiva l'opzione scelta. Tutte le opzioni sono attive per almeno 30 giorni. Dopodiché potrai disattivarle in qualsiasi momento (anche a metà mese). In questo modo ti verrà semplicemente addebitato il costo giornaliero.

Contattaci

Siamo a tua disposizione dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 18:00, e il sabato dalle 8:30 alle 16:30.

Connettiti

Ci puoi trovare sui Social Media e su WhatsApp.

Chiamaci

Puoi chiamarci al numero 0900 94 93 92, al costo di 1.50/min. per un massimo di 15.−.

Aiuto

Hai altre domande? Trova le risposte nel nostro centro di assistenza