Opzioni per il tuo abbonamento mobile

Tu chiedi, noi rispondiamo.

Posso utilizzare gli abbonamenti Wingo Swiss, Wingo Europe Pro e Wingo International anche all'estero? icon-arrow

Con Wingo Swiss sono inclusi in Svizzera: la telefonia, i dati e i messaggi. Se vuoi usufruire di telefonia e traffico dati all'estero, puoi acquistare una delle nostre opzioni Travel. Lo puoi fare dopo l'ordinazione nel tuo portale clienti myWingo. I costi variano dal Paese di destinazione e partono da 9.90 al pacchetto (validità: 12 mesi).

Sono inoltre disponibili i seguenti pacchetti dati:

  • Data Travel 500 MB per UE/UK: 9.90/12 mesi
  • Data Travel 1 GB per UE/UK: 15.90/12 mesi
  • Data Travel 5 GB per UE/UK: 42.90/12 mesi
  • Data Travel 10 GB per UE/UK: 64.90/12 mesi

Con Wingo Europe Pro puoi telefonare e inviare messaggi senza limiti all'interno dell'UE/UK. In UE/UK puoi inoltre usufruire di 20 GB di dati. Se desideri utilizzare dati, telefonia o messaggi in altri Paesi, anche in questo caso sono disponibili le nostre opzioni Travel.

Con l'abbonamento Wingo International puoi usufruire di dati, telefonia e messaggi in oltre 40 Paesi. Se non ti basta, puoi aggiungere le opzioni Travel anche a questo abbonamento.

Wingo Swiss comprende anche l'utilizzo dei dati nell'UE/UK? icon-arrow

Wingo Swiss è un abbonamento flat pensato specificamente per i clienti che desiderano navigare, telefonare e inviare messaggi senza limiti in Svizzera. La chiamate all'estero o verso l'estero e il traffico dati all'estero non sono inclusi.

Per le chiamate e il traffico dati all'estero e verso l'estero consulta le nostre opzioni.

Con l'offerta Prepaid Flat Pass posso usufruire di navigazione e chiamate illimitate. Questo vale anche per l'estero? icon-arrow

Con il tuo Flat Pass usufruisci di 7, 30 o 365 giorni di navigazione, chiamate e messaggi illimitati in Svizzera e nel Liechtenstein. Se desideri utilizzare il tuo Flat Pass all'estero, puoi acquistare un pacchetto roaming.

Sono escluse le chiamate ai numeri Business e i servizi a valore aggiunto tramite SMS.

Posso utilizzare gli abbonamenti Wingo Swiss, Wingo Europe Pro e Wingo International anche all'estero? icon-arrow

Con Wingo Swiss sono inclusi in Svizzera: la telefonia, i dati e i messaggi. Se vuoi usufruire di telefonia e traffico dati all'estero, puoi acquistare una delle nostre opzioni Travel. Lo puoi fare dopo l'ordinazione nel tuo portale clienti myWingo. I costi variano dal Paese di destinazione e partono da 9.90 al pacchetto (validità: 12 mesi).

Sono inoltre disponibili i seguenti pacchetti dati:

  • Data Travel 500 MB per UE/UK: 9.90/12 mesi
  • Data Travel 1 GB per UE/UK: 15.90/12 mesi
  • Data Travel 5 GB per UE/UK: 42.90/12 mesi
  • Data Travel 10 GB per UE/UK: 64.90/12 mesi

Con Wingo Europe Pro puoi telefonare e inviare messaggi senza limiti all'interno dell'UE/UK. In UE/UK puoi inoltre usufruire di 20 GB di dati. Se desideri utilizzare dati, telefonia o messaggi in altri Paesi, anche in questo caso sono disponibili le nostre opzioni Travel.

Con l'abbonamento Wingo International puoi usufruire di dati, telefonia e messaggi in oltre 40 Paesi. Se non ti basta, puoi aggiungere le opzioni Travel anche a questo abbonamento.

Wingo Swiss Pro prevede una riduzione della velocità non appena consumo 2 GB nell'UE/UK? icon-arrow

Appena consumi 2 GB nell'UE/UK, blocchiamo il roaming. Per continuare la navigazione all'estero puoi utilizzare la nostra opzione Data Travel.

Wingo Swiss comprende anche l'utilizzo dei dati nell'UE/UK? icon-arrow

Wingo Swiss è un abbonamento flat pensato specificamente per i clienti che desiderano navigare, telefonare e inviare messaggi senza limiti in Svizzera. La chiamate all'estero o verso l'estero e il traffico dati all'estero non sono inclusi.

Per le chiamate e il traffico dati all'estero e verso l'estero consulta le nostre opzioni.

Con l'offerta Prepaid Flat Pass posso usufruire di navigazione e chiamate illimitate. Questo vale anche per l'estero? icon-arrow

Con il tuo Flat Pass usufruisci di 7, 30 o 365 giorni di navigazione, chiamate e messaggi illimitati in Svizzera e nel Liechtenstein. Se desideri utilizzare il tuo Flat Pass all'estero, puoi acquistare un pacchetto roaming.

Sono escluse le chiamate ai numeri Business e i servizi a valore aggiunto tramite SMS.

Con quale abbonamento posso utilizzare Full Speed 5G? icon-arrow

Puoi utilizzare Full Speed 5G con tutti gli abbonamenti Wingo Mobile. L'opzione non è disponibile per Wingo Prepaid.

Posso avere più di una scheda SIM per il mio numero? icon-arrow

Sì, per questo c'è la nostra Second SIM.

Se hai un abbonamento Mobile, puoi ordinare fino a tre schede SIM supplementari. Se hai un Flat Pass, la Second SIM non è disponibile.

La velocità della Second SIM è limitata a 1 Mbit/s. Di conseguenza, è adatta solo per apparecchi come smartwatch, fitness tracker o sensori.

Già cliente Wingo?

Accedi semplicemente al portale clienti myWingo e attiva l'opzione scelta. Tutte le opzioni sono attive per almeno 30 giorni. Dopodiché potrai disattivarle in qualsiasi momento (anche a metà mese). In questo modo ti verrà semplicemente addebitato il costo giornaliero.

Contattaci

Siamo a tua disposizione dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 18:00, e il sabato dalle 8:30 alle 16:30.

Connettiti

Ci puoi trovare sui Social Media e su WhatsApp.

Chiamaci

Puoi chiamarci al numero 0900 94 93 92, al costo di 1.50/min. per un massimo di 15.−.