Disattivazione antenna: cosa devi sapere
Questa pagina fornisce tutte le informazioni riguardanti la disattivazione di antenne per capire che cosa comporta esattamente per te.
Perché viene dismessa l’antenna?
- Con Wingo navighi sulla rete Swisscom. Può quindi succedere che antenne di determinati siti vengano disattivate.
- In alcuni casi Swisscom non è in grado né di negoziare né di organizzare tempestivamente un sito sostitutivo. Tale situazione può essere causata, ad esempio, da disdette da parte del proprietario del fondo o da danni dovuti a elementi naturali.
- Stiamo lavorando a pieno ritmo insieme a Swisscom per trovare una soluzione soddisfacente. Ci scusiamo per gli eventuali disagi.
Quali conseguenze avrà la disattivazione dell’antenna per me?
- La qualità del collegamento subirà un peggioramento. Potranno verificarsi limitazioni nelle telefonate all’aperto e negli edifici.
- Si ridurrà la velocità di navigazione. L’utilizzo del traffico dati all’aperto e negli edifici non sarà in parte più disponibile o solo a velocità ridotte.
- Soprattutto in caso di utilizzo intenso della rete o da parte di molte persone contemporaneamente potranno verificarsi problemi di capacità.
Tu chiedi, noi rispondiamo.
Contattaci
Siamo a tua disposizione dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 18:00, e il sabato dalle 8:30 alle 16:30.
Connettiti
Ci puoi trovare sui Social Media e su WhatsApp.
Chiamaci
Puoi chiamarci al numero 0900 94 93 92, al costo di 1.50/min. per un massimo di 15.−.