Solo il meglio per casa tua: Wingo Internet & TV
Scegli il tuo Wingo Internet
Aggiungi Wingo TV
Per i nuovi clienti Wingo Internet, i costi di attivazione di Wingo TV di un valore di 29.− sono in omaggio. Disponibile solo in combinazione con un abbonamento Wingo Internet.
Rilassati e goditi un intrattenimento senza limiti con Wingo TV
![Brand Wingo TV UI](https://www.wingo.ch/sites/default/files/styles/default_webp/public/images/IT_WingoTV_UI_Bild.jpg.webp)
Scopri tutto il mondo di Wingo TV, con fino a 290 canali TV di cui molti in qualità HD. Non perderti mai più le tue trasmissioni preferite e guarda le migliori serie, i documentari più appassionanti e i blockbuster di maggior successo sulla tua TV.
Lasciati conquistare dalla nostra TV
Goditi la pratica funzione Replay e le numerose ore di registrazione
Con i nostri prodotti Wingo TV, puoi approfittare di fino a 7 giorni di replay e fino a 600 ore di registrazione.
Arricchisci la tua esperienza TV con app come YouTube o Swisscom blue.
TED Talks, YouTube, Red Bull TV o Swisscom blue TV: le migliori app direttamente con Wingo TV.
Addio fastidiosi cavi: Wingo TV si collega in tutta semplicità via WLAN.
Un pratico telecomando e il nostro TV-Box performante che puoi utilizzare anche senza fili.
Ordinare, installare e navigare: più facile di così!
Per attivare il tuo collegamento DSL abbiamo bisogno di alcune informazioni, come il numero NSN o il nome del precedente inquilino. Se ci puoi fornire una o entrambe queste informazioni, possiamo attivare il tuo Wingo Internet senza l'intervento di un elettricista.
Nel caso in cui non fossi in grado di fornire nessuna delle informazioni richieste, dovrai incaricare un elettricista. Ti indicheremo il numero della posizione sul PT corrispondente e in seguito sarà l'elettricista ad allacciare il tuo collegamento DSL alla rete Swisscom.
Attenzione: Wingo non copre le spese dell'elettricista. Queste saranno a tuo carico.
Affinché il collegamento Internet funzioni, l'edificio deve avere un armadietto di connessione (PT) allacciato alla rete Swisscom. Se il tuo domicilio ne è sprovvisto, ti forniremo tutte le informazioni necessarie una volta effettuato l'ordine.
Nel caso in cui non fossi il proprietario della casa o dell'appartamento, sarà quest'ultimo a dover contattare il servizio competente di Swisscom al numero 0800 477 587 e a compilare il modulo seguente.
Con il NSN (Net Service Number) possiamo identificare il tuo collegamento in rame.
Questa informazione è importante quando fai un nuovo ordine Internet, Fix o TV o in caso di trasloco.
Per ottenere questa informazione e semplificarti l'ordine, puoi chiedere direttamente questo numero al tuo operatore precedente. Se non desidera fornirti questa informazione, puoi richiedere il nome e cognome dell'inquilino precedente del tuo nuovo domicilio e se possibile anche il suo numero di rete fissa.
No, devi disdire il contratto con il tuo precedente operatore internet entro i termini previsti. Per questo ti offriamo un modulo di disdetta.
Contattaci
Siamo a tua disposizione dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 18:00, e il sabato dalle 8:30 alle 16:30.
Ci puoi trovare sui Social Media e su WhatsApp.
Puoi chiamarci al numero 0900 94 93 92, al costo di 1.50/min. per un massimo di 15.−.