Wingo TV Plus

250 canali

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Dettagli sull'abbonamento Wingo TV Plus

Canali

250 canali TV, di cui 190 in HD

Radio

Numerosi canali radiofonici

Replay

7 giorni di Replay con andare avanti/indietro

Registrazione

400 ore di registrazione

Mobile TV-App

Inclusa app Wingo TV gratuita

TV Apps

Puoi installare app come YouTube, BlueTV, Redbull ecc. sulla tua Wingo TV

TV-Box

Include il performante Wingo TV-Box IP1800, che puoi collegare via WLAN o via cavo.

Requisito

Abbonamento Wingo Internet 

Abbonamenti internet cumulabili

Internet Light
Internet Extra 
Internet Start 
Internet Plus 
Internet Max 

 

 

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Ottenete fino a quattro box TV aggiuntivi per la vostra casa.

Replay Max

Guarda in replay senza pubblicità.

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Tu chiedi, noi rispondiamo.

Posso noleggiare dei film o delle serie tramite Wingo TV?

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No, al momento non si possono noleggiare né film né serie tramite Wingo TV.

Il mio televisore ha un'immagine di scarsa qualità. Cosa posso fare?

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Controlla che tutti i cavi siano collegati correttamente. Prova con un altro ingresso HDMI. Riavvia i tuoi apparecchi: spegni sia l'Internet-Box sia il TV-Box. Poi accendi nuovamente l'Internet-Box e aspetta due minuti. Dopodiché riaccendi anche il TV-Box e aspetta cinque minuti. Questo è il tempo necessario per scaricare automaticamente il software in caso di riavvio.

Perché non riesco a sentire l'audio del televisore?

icon-arrow
  • Controlla nei telecomandi del televisore e del TV-Box se è stato premuto il tasto "muto".
  • Alza il volume in entrambi i telecomandi.
  • Assicurati che tutti i cavi siano inseriti correttamente.
  • Riavvia l'apparecchio: spegni sia l'Internet-Box sia il TV-Box. Poi riaccendi l'Internet-Box e aspetta due minuti. Dopodiché riaccendi anche il TV-Box. A questo punto il software per il riavvio viene scaricato automaticamente. Ci possono volere fino a cinque minuti.

Se comunque l'audio non si sente,

Contattaci

Quando accendo il televisore, lo schermo rimane nero. Cosa posso fare?

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  • Verifica se hai selezionato la sorgente giusta (source, ad es. Ext1, Ext2)
  • Verifica se tutti i cavi sono collegati correttamente.
  • Prova con un altro ingresso HDMI.
  • Riavvia i tuoi apparecchi: spegni sia il Wingo Internet-Box sia il TV-Box. Poi riaccendi l'Internet-Box e aspetta due minuti. Dopodiché riaccendi anche il TV-Box e aspetta cinque minuti. Questo è il tempo di cui ha bisogno il Box per scaricare il software dopo un riavvio.

Se il problema sussiste,

Contattaci

La mia connessione internet si è interrotta o non funziona. Cosa posso fare?

icon-arrow
  • Assicurati che tutti i cavi siano collegati correttamente (vedi istruzioni per l'installazione)
  • Assicurati che tutti i cavi siano in perfetto stato (non danneggiati, senza nodi, ecc.)
  • Riavvia l'Internet-Box tramite il tasto ON/OFF e aspetta qualche istante

Se il problema sussiste, contattaci.

Sul mio televisore si visualizza il messaggio di errore 409-2. Cosa significa?

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Al tuo Wingo Internet-Box sono collegati più TV-Box. È possibile collegare un solo TV-Box.

Se il problema sussiste,

Sul mio televisore si visualizza il messaggio di errore 100. Cosa significa?

icon-arrow

Il tuo Wingo TV-Box non è connesso all'Internet-Box. Verifica la connessione LAN tra il TV-Box e l'Internet-Box.

Se il problema sussiste,