Wingo TV Plus
250 canali
Dettagli sull'abbonamento Wingo TV Plus
Canali | 250 canali TV, di cui 190 in HD |
Radio | Numerosi canali radiofonici |
Replay | 7 giorni di Replay con andare avanti/indietro |
Registrazione | 400 ore di registrazione |
Mobile TV-App | Inclusa app Wingo TV gratuita |
TV Apps | Puoi installare app come YouTube, BlueTV, Redbull ecc. sulla tua Wingo TV |
TV-Box | Include il performante Wingo TV-Box IP1800, che puoi collegare via WLAN o via cavo. |
Requisito | |
Abbonamenti internet cumulabili | Internet Light |
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Tu chiedi, noi rispondiamo.
Posso noleggiare dei film o delle serie tramite Wingo TV?
No, al momento non si possono noleggiare né film né serie tramite Wingo TV.
Il mio televisore ha un'immagine di scarsa qualità. Cosa posso fare?
Controlla che tutti i cavi siano collegati correttamente. Prova con un altro ingresso HDMI. Riavvia i tuoi apparecchi: spegni sia l'Internet-Box sia il TV-Box. Poi accendi nuovamente l'Internet-Box e aspetta due minuti. Dopodiché riaccendi anche il TV-Box e aspetta cinque minuti. Questo è il tempo necessario per scaricare automaticamente il software in caso di riavvio.
Perché non riesco a sentire l'audio del televisore?
- Controlla nei telecomandi del televisore e del TV-Box se è stato premuto il tasto "muto".
- Alza il volume in entrambi i telecomandi.
- Assicurati che tutti i cavi siano inseriti correttamente.
- Riavvia l'apparecchio: spegni sia l'Internet-Box sia il TV-Box. Poi riaccendi l'Internet-Box e aspetta due minuti. Dopodiché riaccendi anche il TV-Box. A questo punto il software per il riavvio viene scaricato automaticamente. Ci possono volere fino a cinque minuti.
Se comunque l'audio non si sente,
Quando accendo il televisore, lo schermo rimane nero. Cosa posso fare?
- Verifica se hai selezionato la sorgente giusta (source, ad es. Ext1, Ext2)
- Verifica se tutti i cavi sono collegati correttamente.
- Prova con un altro ingresso HDMI.
- Riavvia i tuoi apparecchi: spegni sia il Wingo Internet-Box sia il TV-Box. Poi riaccendi l'Internet-Box e aspetta due minuti. Dopodiché riaccendi anche il TV-Box e aspetta cinque minuti. Questo è il tempo di cui ha bisogno il Box per scaricare il software dopo un riavvio.
Se il problema sussiste,
La mia connessione internet si è interrotta o non funziona. Cosa posso fare?
- Assicurati che tutti i cavi siano collegati correttamente (vedi istruzioni per l'installazione)
- Assicurati che tutti i cavi siano in perfetto stato (non danneggiati, senza nodi, ecc.)
- Riavvia l'Internet-Box tramite il tasto ON/OFF e aspetta qualche istante
Se il problema sussiste, contattaci.
Sul mio televisore si visualizza il messaggio di errore 409-2. Cosa significa?
Al tuo Wingo Internet-Box sono collegati più TV-Box. È possibile collegare un solo TV-Box.
Se il problema sussiste,
Sul mio televisore si visualizza il messaggio di errore 100. Cosa significa?
Il tuo Wingo TV-Box non è connesso all'Internet-Box. Verifica la connessione LAN tra il TV-Box e l'Internet-Box.
Se il problema sussiste,