Come tenere sotto controllo i costi all’estero?

Una brutta e costosa sorpresa con il roaming? Non vuoi e noi nemmeno.

star

Per questo motivo ti offriamo pratiche opzioni Travel per quasi tutte le zone tariffarie. Ecco alcuni consigli importanti prima di mettersi in viaggio.

  • Le tue opzioni Travel sono valide per 12 mesi. Puoi quindi organizzare il tuo prossimo viaggio! 
  • Puoi ordinare le opzioni Travel, come tutte le altre opzioni Wingo, direttamente su myWingo. Devi sottoscrivere le opzioni per almeno 30 giorni e poi puoi disdirle quando vuoi. 
  • Puoi verificare in ogni momento quanto hai già utilizzato nel tuo portale clienti myWingo. 
  • Nota bene: il limite di roaming impostato deve essere almeno pari all'opzione internazionale che hai sottoscritto. In questo modo potrai chiamare e navigare all’estero. Ovviamente puoi modificare gratuitamente il tuo limite anche quando sei all’estero.

Mobile

I migliori abbonamenti per l’estero

Sei spesso in viaggio all’estero? Dai un’occhiata a questi abbonamenti Wingo e trova quello che fa per te.

Vuoi usare il tuo cellulare in un altro paese?

Controlla il roaming
Brand Roaming IT

Ti serve una panoramica?

Ecco le nostre zone tariffarie
Brand Tariff Roaming Zone IT

A partire da 9.90, puoi viaggiare in tutta tranquillità all’estero.

Alle opzioni Travel
Brand Data travel IT
Tu chiedi, noi rispondiamo.
Brand FAQ overview IT

Come posso evitare costi elevati per navigare all'estero?

icon-arrow

Con Wingo non c'è nessuna trappola dei costi. Una volta esaurito il volume di dati incluso nel tuo abbonamento o nella tua opzione Data Travel, i dati mobili all'estero saranno automaticamente bloccati.

Con l'offerta Prepaid Flat Pass posso usufruire di navigazione e chiamate illimitate. Questo vale anche per l'estero?

icon-arrow

Con il tuo Flat Pass usufruisci di 7, 30 o 365 giorni di navigazione, chiamate e messaggi illimitati in Svizzera e nel Liechtenstein. Se desideri utilizzare il tuo Flat Pass all'estero, puoi acquistare un pacchetto roaming.

Sono escluse le chiamate ai numeri Business e i servizi a valore aggiunto tramite SMS.

Wingo Swiss Pro prevede una riduzione della velocità non appena consumo 2 GB nell'UE/UK?

icon-arrow

Appena consumi 2 GB nell'UE/UK, blocchiamo il roaming. Per continuare la navigazione all'estero puoi utilizzare la nostra opzione Data Travel.

In che modo posso adeguare il limite di spesa per chiamate, dati e messaggi all'estero?

icon-arrow

Puoi consultare e adeguare in qualsiasi momento il limite. Basta accedere al tuo portale cliente myWingo e cliccare su "I miei prodotti" e poi su "Il mio abbonamento". In alternativa puoi utilizzare il tuo Cockpit Wingo, al quale accedi sempre gratuitamente anche dall'estero.

Cockpit Wingo

icon-arrow

Nel Cockpit Wingo trovi sempre e ovunque le principali informazioni sul tuo abbonamento e le opzioni che hai attivato. Puoi vedere in un attimo quanto volume di dati incluso o quanti minuti hai già consumato o hai ancora a disposizione. Nel Cockpit Wingo puoi attivare le opzioni di roaming che desideri o disattivarle, se necessario. Puoi accedere al Cockpit Wingo in qualsiasi momento anche dall'estero.

Il nostro consiglio: utilizza il Cockpit Wingo come una app: installa un'icona sul tuo smartphone per accedere al Cockpit Wingo con un solo clic

Se ho attivato un'opzione per il mio abbonamento Mobile, l'opzione funziona anche per la mia Second SIM?

icon-arrow

Se hai attivato una delle nostre opzioni per il tuo abbonamento Mobile, l'opzione è valida anche sulla tua Second SIM.

Se ad esempio acquisti un'opzione Data Travel per poter navigare all'estero, con Second SIM puoi usare questi dati anche sul tuo smartwatch.

Come attivo un'opzione per il mio abbonamento mobile Wingo?

icon-arrow

Puoi attivare le opzioni in tutta semplicità nel tuo portale clienti myWingo. Basta effettuare il login e selezionare la voce di menu "Aggiungere opzione". In alternativa puoi utilizzare il tuo Cockpit Wingo, al quale accedi sempre gratuitamente anche dall'estero.

Hai già pianificato il prossimo viaggio?

Prepara il tuo viaggio nel tuo portale clienti myWingo. Ricordati di attivare le opzioni internazionali più adatte e di impostare il limite di roaming.

Mantieni il pieno controllo, ovunque tu sia

Gestisci il tuo abbonamento nel tuo portale clienti. Puoi accedervi come vuoi: tramite app, Cockpit o browser.

Per iOS & Android

App myWingo

Il tuo accesso rapido

Cockpit Wingo

Accesso via browser

Portale clienti myWingo

Contattaci

Siamo a tua disposizione dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 18:00, e il sabato dalle 8:30 alle 16:30.

Connettiti

Ci puoi trovare sui Social Media e su WhatsApp.

Chiamaci

Puoi chiamarci al numero 0900 94 93 92, al costo di 1.50/min. per un massimo di 15.−.

Aiuto

Hai altre domande? Trova le risposte nel nostro centro di assistenza