Wingo Fix

Rete fissa e Internet: rete fissa gratuita a casa con il tuo abbonamento Wingo Internet

Dettagli sull'abbonamento rete fissa Wingo Fix

Requisito

Abbonamento Wingo Internet

Costi mensili

Nessuno

Tariffa per chiamata

0.10/min per chiamate verso numeri di rete fissa

0.40/min per chiamate verso reti mobili

Costi di attivazione 

Gratuito

 

 

Semplicissimo: ecco come attivare il tuo abbonamento gratuito rete fissa

Wingo Fix illustration

Per utilizzare Wingo Fix ti basta un abbonamento Wingo Internet e selezionare l'opzione al momento dell’ordine. 

Wingo Fix + Internet Box

Puoi attivare la telefonia a rete fissa nel tuo portale clienti myWingo. In seguito, collega il tuo telefono all'Internet-Box di Wingo con il cavo che hai ricevuto.

Additional cost

Con Wingo Fix paghi solo le chiamate: 0.10/min per le chiamate verso la rete fissa e 0.40/min verso la rete mobile in Svizzera. Non ci sono costi mensili fissi né di attivazione.

Hai domande sul tuo abbonamento rete fissa?

Wingo Fix offre una segreteria telefonica integrata?

icon-arrow

No, Wingo non offre una segreteria telefonica integrata. Se però il tuo telefono di rete fissa ha una segreteria telefonica, Wingo la supporta.

Come posso bloccare le chiamate indesiderate dalla mia rete fissa?

icon-arrow

Se vuoi impedire che dalla tua rete fissa si possano effettuare chiamate verso i numeri business (0900, 0901 o 0906), puoi bloccare questi. Per bloccare o sbloccare dei numeri vai alla voce "La mia rete fissa" – "Blocco delle chiamate in uscita" su myWingo.

Quali sono gli apparecchi compatibili con Wingo Fix?

icon-arrow

Il servizio Wingo Fix richiede un telefono compatibile con la tecnologia analogica o IP.

Il telefono deve essere collegato alla Wingo Internet-Box tramite un cavo RJ11 (RJ45 per i dispositivi telefonici IP).

Mi trasferirò presto e al mio nuovo indirizzo non c'è ancora Internet Wingo. Cosa posso fare?

icon-arrow

Affinché il collegamento Internet funzioni anche al nuovo indirizzo, deve essere presente una presa di collegamento Swisscom. Se l'edificio non è ancora collegato da Swisscom, il proprietario deve richiedere il collegamento tramite il portale clienti Swisscom Connect Now. Non appena l'estensione è completata, il trasloco può essere annunciato nel portale clienti.

Quali sono i costi di attivazione?

icon-arrow

Per tutti gli abbonamenti sono previsti dei costi di attivazione di 99.–. 

Posso aggiungere Wingo TV al mio abbonamento Internet?

icon-arrow

Sì, Wingo offre la possibilità di aggiungere Wingo TV al tuo abbonamento Internet. Questo include canali in HD, funzione replay e un'app per guardare la TV fuori casa. 

Come posso verificare se Wingo Internet è disponibile al mio indirizzo?

icon-arrow

Seleziona un prodotto e clicca su «Ordinare». Inserisci il tuo indirizzo e ti mostreremo quali velocità sono disponibili a casa tua. 

Quando devo contattare un elettricista per il mio collegamento DSL?

icon-arrow

Per attivare il tuo collegamento DSL abbiamo bisogno di alcune informazioni, come il numero NSN o il nome del precedente inquilino. Se ci puoi fornire una o entrambe queste informazioni, possiamo attivare il tuo Wingo Internet senza l'intervento di un elettricista.

Nel caso in cui non fossi in grado di fornire nessuna delle informazioni richieste, dovrai incaricare un elettricista. Ti indicheremo il numero della posizione sul PT corrispondente e in seguito sarà l'elettricista ad allacciare il tuo collegamento DSL alla rete Swisscom.

Attenzione: Wingo non copre le spese dell'elettricista. Queste saranno a tuo carico.

Wingo Internet

Conosci le nostre offerte Internet?

Scopri le migliori offerte Wingo Internet per navigare rapidamente e a prezzi vantaggiosi.

Contattaci

Siamo a tua disposizione dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 18:00, e il sabato dalle 8:30 alle 16:30.

Connettiti

Ci puoi trovare sui Social Media e su WhatsApp.

Chiamaci

Puoi chiamarci al numero 0900 94 93 92, al costo di 1.50/min. per un massimo di 15.−.

Aiuto

Hai altre domande? Trova le risposte nel nostro centro di assistenza