Wingo TV Plus
250 canali
Dettagli sull'abbonamento Wingo TV Plus
Canali | 250 canali TV, di cui 190 in HD |
Radio | Numerosi canali radiofonici |
Replay | 7 giorni di Replay con andare avanti/indietro |
Registrazione | 400 ore di registrazione |
Mobile TV-App | Inclusa app Wingo TV gratuita |
TV Apps | Puoi installare app come YouTube, BlueTV, Redbull ecc. sulla tua Wingo TV |
TV-Box | Include il performante Wingo TV-Box IP1800, che puoi collegare via WLAN o via cavo. |
Requisito | |
Abbonamenti internet cumulabili | Internet Light |
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Tu chiedi, noi rispondiamo.
Posso noleggiare dei film o delle serie tramite Wingo TV?
No, al momento non si possono noleggiare né film né serie tramite Wingo TV.
Come si utilizza la funzione Replay di Wingo TV?
Per motivi legali, prima di poter utilizzare la funzione Replay devi attivarla singolarmente per ogni canale nel menu TV alla voce «Impostazioni».
Vorresti tornare all'inizio di un programma che stanno trasmettendo? Il tasto «Info» ti porta alla pagina informativa del programma corrente. Seleziona in seguito «Guarda» e poi «Guarda dall'inizio».
Vuoi guardare una trasmissione in differita? Seleziona la trasmissione nella TV-Guide e premi «Guarda» e poi «Guarda dall'inizio». A dipendenza del tuo prodotto Wingo TV, puoi guardare un programma in differita fino a 7 giorni.
Durante le prime 8 ore o i primi sette giorni dall'attivazione puoi guardare solo le trasmissioni che sono state trasmesse dopo l'attivazione.
Come si modifica la sequenza dei programmi televisivi?
Direttamente sullo schermo del televisore: seleziona la voce "Impostazioni" tramite il tasto "Menu" del telecomando e poi "Sequenza dei programmi". A questo punto puoi modificare la sequenza dei programmi a tuo piacimento: seleziona il programma che vuoi spostare con i tasti "Su/Giù" del telecomando e poi premi "OK". A questo punto spostalo nella posizione desiderata e premi nuovamente "OK". Seguendo questa procedura puoi spostare quanti programmi desideri. Quando hai impostato la sequenza desiderata, premi "Salva" nel bordo inferiore dello schermo. La nuova sequenza dei programmi ora appare sia nel TV-Guide sia in Live-TV. Se vuoi ripristinare la sequenza di programmi originaria, seleziona "Impostazioni di fabbrica" nel bordo inferiore dello schermo.
Il mio televisore ha un'immagine di scarsa qualità. Cosa posso fare?
Controlla che tutti i cavi siano collegati correttamente. Prova con un altro ingresso HDMI. Riavvia i tuoi apparecchi: spegni sia l'Internet-Box sia il TV-Box. Poi accendi nuovamente l'Internet-Box e aspetta due minuti. Dopodiché riaccendi anche il TV-Box e aspetta cinque minuti. Questo è il tempo necessario per scaricare automaticamente il software in caso di riavvio.
Il mio telefono non emette nessun segnale di linea. Cosa posso fare?
Verifica che l'Internet-Box sia acceso e che la spia luminosa sulla parte anteriore sia bianca (o verde se il WiFi è attivo). Controlla che il cavo del telefono sia inserito nella presa nera dell'Internet-Box e la spina del telefono in una presa elettrica. Assicurati anche che le batterie siano cariche se utilizzi un telefono senza fili. Wingo supporta solo le stazioni di base compatibili con il segnale analogico che possono essere collegate alle porte "phone" dell'Internet-Box via cavo. I collegamenti DECT senza fili tra l'Internet-Box e la stazione di base non sono compatibili. Leggi le istruzioni per l'installazione dell'Internet-Box.
Visualizzo il messaggio di errore 409-1. Cosa posso fare?
Il messagio di errore 409-1 indica che la tua linea è bloccata per colpa di una fattura non pagata. Hai la possibilità di sbloccare il servizio direttamente in myWingo.
Assicurati di seguito di pagare la tua fattura in tempo. Puoi, per esempio, pagarla facilmente con Twint o dichiarare un metodo di pagamento automatico come eBill.
Se la connessione non si ripristina dopo aver sbloccato in myWingo, bisogna riavviare i dispositivi. Una volta riavviato il TV-Box e il Internet-Box tutto dovrebbe essere a posto.
Riassunto dei passi di risoluzione del problema:
- Sbloccare i tuoi servizi in myWingo
- Riavviare
- Il tuo Internet-Box
- Il tuo TV-Box
Se il problema persiste, contatta il support al Numero 0900 94 93 92 (1,50/min. per le 10 primi minuti, poi gratuito)
La mia connessione internet si è interrotta o non funziona. Cosa posso fare?
- Assicurati che tutti i cavi siano collegati correttamente (vedi istruzioni per l'installazione)
- Assicurati che tutti i cavi siano in perfetto stato (non danneggiati, senza nodi, ecc.)
- Riavvia l'Internet-Box tramite il tasto ON/OFF e aspetta qualche istante
Se il problema sussiste, contattaci.