Wingo TV Start

150 canali

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Dettagli sull'abbonamento Wingo TV Start

Canali

150 canali TV, di cui 130 in HD

Radio

Numerosi canali radiofonici

Replay

8 ore di Replay senza andare avanti/indietro

Registrazione

50 ore di registrazione

Mobile TV-App

Inclusa app Wingo TV gratuita

TV Apps

Puoi installare app come YouTube, BlueTV, Redbull ecc. sulla tua Wingo TV

TV-Box

Include il performante Wingo TV-Box IP1800, che puoi collegare via WLAN o via cavo.

Requisito

Abbonamento Wingo Internet 

Abbonamenti internet cumulabili

Internet Light
Internet Extra 
Internet Start 
Internet Plus 
Internet Max 

 

 

Potenzia la tua Wingo TV con le opzioni

TV-Box supplementare

Ottenete fino a quattro box TV aggiuntivi per la vostra casa.

Replay Max

Guarda in replay senza pubblicità.

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Ancora più intrattenimento: dalla Champions League ai migliori blockbuster.

Tu chiedi, noi rispondiamo.

Posso noleggiare dei film o delle serie tramite Wingo TV?

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No, al momento non si possono noleggiare né film né serie tramite Wingo TV.

Che cos'è Replay Max e perché mi serve questa opzione?

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A causa di nuove disposizioni giuridiche, devi guardare degli inserti pubblicitari che non puoi evitare prima di saltare la pubblicità.

Con l'opzione Replay Max puoi avanzare velocemente attraverso i blocchi pubblicitari come di consueto.

Tutte le modifiche e le spiegazioni riguardo alle novità della funzione Replay sono riassunte qui.

L'opzione Replay Max non è disponibile con Wingo TV Start.

È possibile collegare senza fili il Wingo Internet-Box e il Wingo TV-Box?

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Sì, è possibile. Tieni però presente che il cavo di rete in dotazione è il modo migliore e più affidabile per eseguire il collegamento.

Ecco come collegare il TV-Box via WLAN:

  • Accendi il TV-Box e il televisore e rimuovi il cavo di rete. Wingo TV mostra automaticamente una finestra di dialogo che ti guida nella configurazione tramite WLAN.
  • In alternativa puoi usare il WLAN-Box di Swisscom. Molti dei nostri clienti lo hanno già utilizzato e si sono trovati bene.
  • Conserva sempre il cavo di rete fornito.

Conserva sempre il cavo di rete fornito, anche se colleghi il TV-Box tramite WLAN. Il cavo è necessario, ad esempio, per ripristinare le impostazioni di fabbrica del box. 

Se vuoi ripristinare le impostazioni di fabbrica del TV-Box (Factory Set), il box deve essere collegato via cavo.

Posso utilizzare l’app di Netflix con Wingo TV?

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No, l’app Netflix non è compatibile con il TV-Box di Wingo. Unica eccezione è il vecchio TV-Box IP400. Su questo modello puoi utilizzare l’app Netflix. Un passaggio al vecchio TV-Box non è possibile.

Il mio telefono non emette nessun segnale di linea. Cosa posso fare?

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Verifica che l'Internet-Box sia acceso e che la spia luminosa sulla parte anteriore sia bianca (o verde se il WiFi è attivo). Controlla che il cavo del telefono sia inserito nella presa nera dell'Internet-Box e la spina del telefono in una presa elettrica. Assicurati anche che le batterie siano cariche se utilizzi un telefono senza fili. Wingo supporta solo le stazioni di base compatibili con il segnale analogico che possono essere collegate alle porte "phone" dell'Internet-Box via cavo. I collegamenti DECT senza fili tra l'Internet-Box e la stazione di base non sono compatibili. Leggi le istruzioni per l'installazione dell'Internet-Box.

Visualizzo il messaggio di errore 409-1. Cosa posso fare?

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Il messagio di errore 409-1 indica che la tua linea è bloccata per colpa di una fattura non pagata. Hai la possibilità di sbloccare il servizio direttamente in myWingo.

Assicurati di seguito di pagare la tua fattura in tempo. Puoi, per esempio, pagarla facilmente con Twint o dichiarare un metodo di pagamento automatico come eBill.

Se la connessione non si ripristina dopo aver sbloccato in myWingo, bisogna riavviare i dispositivi. Una volta riavviato il TV-Box e il Internet-Box tutto dovrebbe essere a posto.

Riassunto dei passi di risoluzione del problema:

  • Sbloccare i tuoi servizi in myWingo
  • Riavviare
    • Il tuo Internet-Box
    • Il tuo TV-Box

Se il problema persiste, contatta il support al Numero 0900 94 93 92 (1,50/min. per le 10 primi minuti, poi gratuito)

Il mio televisore ha un'immagine di scarsa qualità. Cosa posso fare?

icon-arrow

Controlla che tutti i cavi siano collegati correttamente. Prova con un altro ingresso HDMI. Riavvia i tuoi apparecchi: spegni sia l'Internet-Box sia il TV-Box. Poi accendi nuovamente l'Internet-Box e aspetta due minuti. Dopodiché riaccendi anche il TV-Box e aspetta cinque minuti. Questo è il tempo necessario per scaricare automaticamente il software in caso di riavvio.

La mia connessione internet si è interrotta o non funziona. Cosa posso fare?

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  • Assicurati che tutti i cavi siano collegati correttamente (vedi istruzioni per l'installazione)
  • Assicurati che tutti i cavi siano in perfetto stato (non danneggiati, senza nodi, ecc.)
  • Riavvia l'Internet-Box tramite il tasto ON/OFF e aspetta qualche istante

Se il problema sussiste, contattaci.